Accolta la richiesta del pm, direttamente a processo i due soci della Inver e due imprenditori per l'indagine sugli appalti Anas
Accolta la richiesta del pm, direttamente a processo i due soci della Inver e due imprenditori per l'indagine sugli appalti AnasVa a giudizio immediato Tommaso Verdini - figlio dell'ex senatore Denis - al centro dell'inchiesta della Procura di Roma su una presunta corruzione negli appalti dell'Anas. É agli arresti domiciliari da fine dicembre.
Un altro imprenditore coinvolto, Stefano Chicchiani, ha patteggiato la pena a un anno per il reato di traffico di influenze ed è uscito dal processo. Restano indagati lo stesso Denis Verdini, da due settimane in carcere a Sollicciano per scontare tre condanne definitive, e tre funzionari dell'Anas a piede libero. Per loro è atteso l'avviso di conclusione indagine.
Corsia preferenziale che sarebbe invece stata garantita, secondo l'accusa, dall'asservimento di tre dirigenti della società pubblica - Luca Cedrone, Stefano Petruzzelli e Paolo Veneri - che avrebbero fornito documentazione riservata sulle gare prima che fosse pubblica, favorendo così i clienti della Inver.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Cene al ristorante mentre era in detenzione domiciliare, Denis Verdini torna in carcereEra un rischio concreto, come aveva scritto il FattoQuotidiano, ed è successo. Denis Verdini torna in carcere. All’ex senatore di Ala è stata revocata la detenzione domiciliare dal tribunale di sorveglianza di Firenze.
Read more »
Giudizio immediato per Verdini jr. Il gip: “Prove solide”. E un imprenditore patteggiaTommaso Verdini a processo per corruzione e turbativa d’asta nella vicenda dei presunti appalti Anas pilotati.
Read more »
Pogba shock, carriera al capolinea: quattro anni di squalifica per doping!Accolta la richiesta della Procura, per il 31enne centrocampista francese arriva una condanna pesantissima
Read more »
Pogba, 4 anni di squalifica per dopingAccolta la richiesta della Procura antidoping
Read more »
“Cene, telefoni e dentista di comodo”. Perché Denis Verdini torna in carcereI giudici di sorveglianza: “A roma uscite notturne e incontri con imprenditori e politici”
Read more »
Stangata Pogba, la squalifica è pesantissima: 4 anni di stop per dopingAccolta la richiesta della Procura Antidoping: Paul Pogba dovrà rimanere lontano dai campi per un tempo lunghissimo. Pronto il ricorso al TAS.
Read more »