I piani di Netanyahu per il futuro della Striscia

Aluf Benn News

I piani di Netanyahu per il futuro della Striscia
IsraelePalestinaHamas
  • 📰 Internazionale
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 8 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 32%
  • Publisher: 74%

Il premier israeliano vuole occupare il nord del territorio palestinese e spingere gli abitanti ad andarsene Leggi

Israele è entrato nella seconda fase della sua guerra a Gaza, in cui tenterà di completare la conquista del nord della Striscia fino al corridoio Netzarim. Possiamo prevedere che quest’area sarà gradualmente messa a disposizione per gli insediamenti ebraici o l’annessione a Israele , a seconda di quale sarà il livello d’indignazione internazionale che queste iniziative potrebbero suscitare.

A dare inizio a questa nuova fase della guerra non è stata una manovra militare o un’audace incursione nel territorio nemico. È stata invece una dichiarazione burocratica del 28 agosto che annunciava la nomina del colonnello Elad Goren a capo delle attività civili-umanitarie a Gaza all’interno dell’unità di coordinamento delle attività governative nei territori.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Internazionale /  🏆 10. in İT

Israele Palestina Hamas Striscia Di Gaza Guerra 7 Ottobre

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Netanyahu minaccia il Libano di devastazioni come nella Striscia di GazaNetanyahu minaccia il Libano di devastazioni come nella Striscia di GazaL’8 ottobre il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha minacciato la popolazione libanese di devastazioni paragonabili a quelle della Striscia di Gaza se non si libererà di Hezbollah. Leggi
Read more »

“Leaving Gaza”, il dramma della separazione e della perdita di chi è fuggito dalla Striscia:…“Leaving Gaza”, il dramma della separazione e della perdita di chi è fuggito dalla Striscia:…Il Fattore Umano torna con un’anteprima della nuova edizione su RaiPlay da lunedì 7 ottobre. A un anno dalla strage compiuta da Hamas in territorio israeliano due reportage, Effetti collaterali e Leaving Gaza, raccontano le conseguenze del conflitto mediorientale in Europa e nei Paesi Arabi.
Read more »

IA nel cinema e sui social: cosa cambia con le 5 nuove leggi della CaliforniaIA nel cinema e sui social: cosa cambia con le 5 nuove leggi della CaliforniaIl governatore Newsom ha firmato alcuni provvedimenti per contrastare l’abuso delle repliche digitali dell’aspetto e della voce degli attori e anche la diffusi…
Read more »

Striscia la Notizia: le foto della prima puntataStriscia la Notizia: le foto della prima puntataQuesta sera alle ore 20.35 su Canale 5, torna 'Striscia la notizia – la voce della...
Read more »

Le leggi della robotica di Asimov: semplice soluzione per una complessità infinita?Le leggi della robotica di Asimov: semplice soluzione per una complessità infinita?Mentre il mondo riflette sui vantaggi e i rischi dell'intelligenza artificiale, la complessità filosofica del tema emerge in libri scritti da umani. Ma finiscono sempre per ricadere su quattro leggi rassicuranti che, se introiettate in una macchina, garantirebbero agli esseri umani sicurezza. Le famose leggi della robotica, formulate non da uno scienziato ma dallo scrittore di fantascienza Isaac Asimov, potrebbero però presentare delle problematiche.
Read more »

La stigmatizzazione della bisessualità ci striscia addossoLa stigmatizzazione della bisessualità ci striscia addossoOrientamento sessuale e identità di genere: i termini da conoscere.
Read more »



Render Time: 2025-04-08 12:43:39