Il Brindisi è matematicamente retrocesso in Serie D prima ancora di scendere in campo contro il Crotone. Gli uomini di mister Losacco non possono più agganciare la squadra pugliese al terzultimo posto, a tre giornate dalla fine del campionato.
è aritmeticamente retrocesso in Serie D ancora prima di scendere in campo contro il Crotone. Ultimi a quota 18 punti , gli uomini di mister Losacco non possono più agganciare la squadra pugliese al terzultimo posto, a tre giornate dalla fine del campionato.
Anche se dovessero agguantare il Monterosi Tuscia al penultimo posto , il Brindisi non potrebbe comunque ridurre a otto punti il distacco dal Monopoli, distante ben 21 punti. Tornati dopo ben 33 anni nella terza serie, i biancazzurri sprofondano nuovamente nel calcio dilettantistico.L'incubo playout in Serie C. Ad oggi ce ne sarebbero 3 con ben 6 retrocessioni dirette"Campioni", la Lega Pro saluta il Mantova e la Serie B lo accoglie: le reazioni socialMantova, ten years challenge.
Juventus, per il centrocampo rispunta l’ipotesi Khéphren Thuram. Zaniolo “punta” la serie A. Idea per Napoli e Fiorentina. Inter, per la porta si continua a pensare a BentoJuventus, per il centrocampo rispunta l’ipotesi Khéphren Thuram. Zaniolo “punta” la serie A. Idea per Napoli e Fiorentina. Inter, per la porta si continua a pensare a BentoFrena il Bologna. 0-0 con pochissime emozioni in casa del FrosinoneMancini:"Ho preso la prima bandiera che mi hanno dato".
Brindisi Retrocessione Serie D Calcio
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Amici, anticipazioni primo serale: gli eliminati, gli ospiti e tutti gli aggiornamenti sulla puntata di sabatoSabato 24 marzo su canale 5 prende il via il serale di Amici 23 condotto come sempre da Maria...
Read more »
Serie C, il Taranto ritrova la vittoria: Zonta e Bifulco piegano 2-0 il BrindisiIl Taranto ritrova la vittoria. I rossoblu si sono imposti per 2-0 contro il Brindisi grazie alle reti di Zonta e Bifulco, realizzati nel primo tempo. Il Taranto così accorcia le distanze sul quarto
Read more »
Oggi in TV, il posticipo di Serie C: dove vedere la sfida fra Crotone e CasertanaCon la sosta per le nazionali, in Italia si gioca in Serie C: questa sera, alle 20.30, il posticipo del Girone C fra Crotone e Casertana che chiude il 33° turno. La gara sarò visibile su Sky Sport e
Read more »
La fuga, i soldi e gli 007: gli indizi che non tornanoLa Jihad islamica pubblica la foto dei quattro presunti attentatori con il volto mascherato. Uno di loro confessa alle forze russe: 5 mila euro per uccidere
Read more »
Tutte le curiosità su Soulé: gli inizi in Argentina, il mate, gli idoli Messi e AgueroDi proprietà della Juve e in prestito al Frosinone, il classe 2003 Matias Soulé continua a stupire anche con la nazionale Under 23. Ecco le curiosità su di lui.
Read more »
Ponte sullo Stretto, verso l’iter per gli espropri: ecco come funzionano gli indennizziIl costituzionalista Antonio Saitta, esperto di diritto amministrativo, che a Messina tutela gli interessi di alcune decine di cittadini colpiti da esproprio: «Chi contesterà, dovrà prevedere di affrontare una lunga causa.
Read more »