Prese tre persone inseguite dal pilota e da alcuni passanti (ANSA)
Il ferrarista Carlos Sainz è stato rapinato dell'orologio a Milano dopo il Gran Premio di Monza. L'episodio, a quanto si è appreso, si è verificato in via della Spiga ad opera di tre persone già prese.
Il ferrarista è ora in questura a Milano a sporgere denuncia. A quanto si è saputo, Sainz era uscito dall'albergo in cui alloggiava nel centro di Milano ed è stato avvicinato da tre persone che l'hanno circondato, con una tecnica vista altre volte, e gli hanno strappato l'orologio. Il pilota avrebbe cominciato a inseguirli, unitamente ad altre persone che si trovavano per strada e hanno evidentemente riconosciuto il pilota.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sainz rapinato dell'orologio a MilanoMa i ladri sono stati subito fermati: l'episodio
Read more »
Ragazzo di 21 anni accoltellato a Milano, è grave - NotizieAccoltellamento in strada in via Melchiorre Gioia, angolo viale Sturzo a Milano, dove ieri sera un ragazzo egiziano di 21 anni è stato aggredito da un uomo probabilmente connazionale. (ANSA)
Read more »
Le parole di Carlos Sainz dopo la super pole di MonzaIl GP in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su NOW
Read more »
F1, Ferrari in pole a Monza con Carlos Sainz, Verstappen 2° davanti a Leclerc 3°La Rossa partirà davanti a tutti nel Gran Premio d'Italia. I tifosi sognano un grande risultato
Read more »