I due club francesi piombano sull'attaccante argentino, in uscita dall'Inter: contatti in corso con l'entourage del Tucu, le richieste dell'Inter.
Praticamente chiuso l’affare Pavard, in attesa del via libera del Bayern Monaco per l’arrivo del difensore francese a Milano, l’Inter si concentra sul reparto avanzato.
L’idea della dirigenza nerazzurra è quella di un avvicendamento tra ex compagni di squadra: il via libera per il grande ritorno di Alexis Sanchez, che nei giorni scorsi si è proposto a ingaggio ridotto, potrebbe arrivare solo in caso di cessione di Joaquin Correa. Il Tucu è rimasto in panchina per 90 minuti nel corso della sfida d’esordio stagionale contro il Monza, vinta dai nerazzurri per 2-0 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, ed è fuori dai piani di Simone Inzaghi.L’argentino è, dunque, sul mercato con la dirigenza nerazzurro e il suo entourage che sono a lavoro per trovare all’ex Lazio una nuova sistemazione.
Non mancano gli estimatori per l’argentino, anche se bisognerà trovare la soluzione che soddisfi sia l’Inter che l’attaccante classe 1994. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Lille, che si è mosso concretamente per provare a capire lo stato d’avanzamento delle trattative con gli altri club interessati e le cifre dell’operazione.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
- Lille e Lipsia su Correa, l'Inter prepara il ritorno di SanchezCALCIOMERCATO - Aumenta la lista di club interessati all'argentino. Il Lille avrebbe avuto un contatto con l'entourage di Correa, su cui ci sarebbe stato un son
Read more »
Inter, il Torino insiste per Correa: la situazione e chi può sostituirloSistemata la difesa con Pavard, in queste ultime settimane di mercato l’Inter potrebbe cambiare qualcosa in attacco. Con gli arrivi di Thuram e Arnautovic
Read more »
Inter, nuova pretendente per Correa: sondaggio del Lipsia, il giocatore valutaQuando il mercato dell’Inter pareva assopirsi in vista del gong finale e – dopo la definizione del colpo Pavard – ecco l’inversione di rotta.
Read more »
Rebus Correa: sondaggi da Spagna e Germania, ma nessuna offerta concreta all'InterL'Inter vuole sbarazzarsi di Joaquin Correa il più presto possibile. Nella mente della società di Viale della Liberazione c'è.
Read more »