L’Osservatorio del Polimi mette in luce passi avanti con l’avvio degli standard e la definizione di offerte commerciali dagli operatori
L’assunto più rilevante dell’ultima edizione dell’Osservatorio 5G & Beyond della School of Management del Politecnico di Milano, presentato oggi, è il seguente: il 2023 è stato un anno importante per il mercato industriale delle reti mobili di quinta generazione, su scala mondiale ma anche in Italia.
Le potenzialità per uno sviluppo importante però ci sono e lo dimostrano anche i 117 progetti di rete privata 5G attivi in Europa , con Germania e Finlandia a fare da Paesi guida e l’Italia a fare la propria parte con sette nuove iniziative. Nel complesso, la maggioranza di questi progetti trova riscontro nel mondo manifatturiero , grazie soprattutto ad automotive e comparto minerario, e in quello della logistica , con i porti a fare da locomotiva.
5G Reti Mobili Mercato Industriale Politecnico Di Milano
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Diretta Atalanta-SK Puntigamer Sturm Graz del 2023-11-09 - 20:00:00Z Europa League 2023/2024L’Atalanta ha vinto sei delle otto partite casalinghe disputate in Europa League e ha registrato una vittoria nella prima sfida interna di questa stagione contro il Rakow.
Read more »
Diretta Napoli-Union Berlino del 2023-11-08 - 17:45:00Z Champions League 2023/2024Dirige il match l'arbitro olandese Danny Makkelie.
Read more »
5G in Europa varrà 1,7 miliardi entro il 2026, 10% l'ItaliaPolimi, valore mercato industriale dipende da scelte pubbliche (ANSA)
Read more »
Eicma 2023, i vertici dell’industria delle due ruote a confronto sulle nuove sfide produttiveLa prima giornata dell’Esposizione internazionale delle due ruote ospita un convegno sul presente e futuro produttivo dell’industria, in apertura il Keynote speech di Gianluca Di Loreto di Bain & Company Italia
Read more »
Il popolo delle donne - Film (2023)Il popolo delle donne è un film di genere documentario del 2023, diretto da Yuri Ancarani, con Marina Valcarenghi. Uscita al cinema il 13 novembre 2023. Durata 65 minuti. Distribuito da Barz and Hippo.
Read more »