Il punto di vendita di Chiara Ferragni in via del Babuino, a Roma, è stato vandalizzato con scritte contro l'influencer. Continuano le polemiche e il silenzio sui social.
Non si placano le polemiche che hanno investito l’influencer, riapparsa sui social la notte di Capodanno in un video pubblicato da Fedez dopo settimane di silenzio. Il punto di vendita di Chiara Ferragni in via del Babuino, a Roma, è stata vandalizzato. Sulla vetrina e sull’insegna del negozio sono apparse le scritte “Truffatrice” e “Bandita“, in riferimento al noto caso dei pandori Balocco.
L’influencer continua dunque a essere al centro delle polemiche e a mantenere il silenzio sui social, salvo una breve apparizione in un video pubblicato da Fedez la notte di Capodanno. Il negozio in via del Babuino a Roma L’apertura del negozio in via del Babuino a Roma è avvenuta a settembre dello scorso anno e ha rappresentato per la Ferragni l’ennesimo traguardo lavorativo. Un punto vendita nella nota e prestigiosa via della Capitale è, infatti, il sogno di molti brand. Ma gli affari sembrano non andare come previsto, in particolar modo dopo lo scoppio del caso dei pandori e della falsa beneficienz
Chiara Ferragni Influencer Vandalismo Polemiche Social Media
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pandoro Balocco: Codacons pronto a denunciare Chiara Ferragni in 104 procurePandoro Balocco: Codacons pronto a denunciare Chiara Ferragni in 104 procure. Leggi la notizia completa su TG La7.
Read more »
Giorgia Meloni attacca Chiara Ferragni per il panettone 'griffato'La leader politica Giorgia Meloni critica Chiara Ferragni per la vicenda del panettone 'griffato' con il suo logo, sostenendo che il vero modello da seguire non sono gli influencer ma coloro che creano, disegnano e producono eccellenza italiana.
Read more »
Chiara Ferragni sotto accusa per il caso del pandoro di beneficenza BaloccoL'influencer Chiara Ferragni è ancora sotto accusa per il caso del pandoro di beneficenza Balocco, che le è costato una multa di un milione dall'Antitrust. Verrà chiamata a rispondere del possibile reato di truffa aggravata.
Read more »
Social contro Chiara Ferragni, il web non perdona per il caso pandoro BaloccoLa ricerca SocialData per Adnkronos: 6 milioni di interazioni, 7 su 10 contro Chiara
Read more »
Pandoro Balocco e Ferragni, i dubbi dell'azienda al team di Chiara: «Così rischiamo la pubblicità ingannevole»«Mi verrebbe da rispondere [al team Ferragni]: in realtà le vendite servono per...
Read more »
Chiara Ferragni e il caso Balocco: l’errore, le scuse, le lacrime. Esposto del Codacons per truffa aggravataE' una Chiara Ferragni commossa e molto provata dopo la bufera mediatica che l'ha colpita per il caso…
Read more »