Quasi certamente sarà il nuovo Ad. Ora manca un’ultima tessera nel puzzle di rinnovi dei vertici della partecipate pubbliche: la presidenza di Fs. Scannapieco …
Manca un’ultima tessera nel puzzle di rinnovi dei vertici della partecipate pubbliche. Lo schema è praticamente chiuso, non fosse per la presidenza delle Ferrovie dello Stato. Il governo avrebbe voluto assegnare la poltrona al ragioniere generale dello Stato, Biagio Mazzotta. Così potrebbe aggirare le regole sullo spoil system che consentono all’esecutivo entrate di sostituire alti funzionari della Pubblica amministrazione entro novanta giorni dall’insediamento.
D’altronde era stato tra i primi e in tempi non sospetti ad aprire a Giorgia Meloni, ancora prima del trionfo nelle elezioni di settembre 2022 e quando ancora il governo Draghi non era caduto. Al momento delle scelte fu però indicato Flavio Cattaneo. Nel frattempo l’ipotesi Donnarumma in Enel aveva raccolto le critiche di alcuni fondi esteri.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Imam “italiani” tenuti d’occhio dai Servizi, ora sono quasi 500: chi sono e cosa fannoIl numero esatto è sconosciuto ma è in continua crescita. La rete degli Imam che...
Read more »
Guerra in Ucraina, le ultime notizieGli aggiornamenti ora per ora
Read more »
Guerra in Medio Oriente, le ultime notizieGuerra in Medio Oriente: segui tutti gli aggiornamenti ora per ora su Tg La7.
Read more »
Guerra Israele Hamas, tutte le notizieGli aggiornamenti ora per ora
Read more »
Bloomsday, cos’è che dell’Ulisse di Joyce attira ancora fan e lettori di ogni lingua ed età?Se il romanzo risulta ora divertente, ora impenetrabile, ora enigmatico, ora tutte e tre le cose insieme, è perché così è fatta la vita
Read more »
Per una domenica di relax ricordatevi delle “Ferrovie dimenticate”Informazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Read more »