Il prescelto è un film di genere thriller, horror del 2006, diretto da Neil LaBute, con Nicolas Cage e Ellen Burstyn. Uscita al cinema il 01 dicembre 2006. Durata 102 minuti. Distribuito da Medusa.
è un film di genere thriller, horror del 2006, diretto da Neil LaBute, con Nicolas Cage e Ellen Burstyn. Uscita al cinema il 01 dicembre 2006. Durata 102 minuti. Distribuito da Medusa.) è un poliziotto in congedo che ha lasciato il distintivo, tormentato dal rimorso di non essere riuscito a salvare una donna e sua figlia in un incidente stradale.
Edotto su tutto quello che riguarda l’isola, Edward sta per cominciare le ricerche, quando Willow gli confessa Rowan è in realtà sua figlia. Inquietato dalla presenza della santona, dall'atmosfera ostile della setta e angosciato dalla rivelazione sulla propria paternità, Edward inizia a cercare la piccola. Gli indizi, però, sono confusi e la collaborazione della comunità alle indagini sembra essere intermittente.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
We Are Marshall - Film (2006)We Are Marshall è un film di genere drammatico del 2006, diretto da McG, con Matthew McConaughey e Matthew Fox. Durata 124 minuti. Distribuito da Iris.
Read more »
Italia entusiasmo e dubbi, e Buffon 'rivede' il 2006Oltre 12 milioni in tv per prima, euforia tifosi all'allenamento (ANSA)
Read more »
Totti elogia l’Italia: “Due di loro sarebbero stati perfetti anche nel 2006”L'ex giocatore della Roma e della Nazionale ha applaudito la prestazione degli azzurri contro l'Albania
Read more »
Totti elogia Chiesa e Barella: 'Sarebbero stati perfetti nella rosa del Mondiale 2006''Scamacca è un bravo attaccante, è una bestia fisicamente'. Francesco Totti, incorona il 9 azzurro dopo il match vinto contro l'Albania e assolve Dimarco per l'errore che ha causato il vantaggio de
Read more »
Buffon dopo l'esordio dell'Italia: 'Ieri ho rivissuto emozioni del 2006 rivedendo Del Piero''Ieri non era facile reagire, ma la nostra forza è aggrapparci al gioco, abbiamo fatto così ed abbiamo meritato la vittoria'. Parola di Gianluigi Buffon che il giorno dopo la vittoria dell'Italia a
Read more »
Buffon: 'Ieri rivissuto emozioni 2006 con De Piero''Ieri non era facile reagire, ma la nostra forza è aggrapparci al gioco, abbiamo fatto così ed abbiamo meritato la vittoria'. (ANSA)
Read more »