Il Regno Unito non contesterà la richiesta di arresto dell'Aja per Netanyahu

United Kingdom News News

Il Regno Unito non contesterà la richiesta di arresto dell'Aja per Netanyahu
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 57 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 26%
  • Publisher: 63%

Arresto Netanyahu, Regno Unito non contesterà mandati richiesti all'Aja. La notizia sul sito del TG LA7

Il governo del Regno Unito ha confermato venerdì 26 luglio che rinuncerà al piano di contestare i mandati di arresto richiesti da un procuratore di un tribunale internazionale per il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.

Il governo del Regno Unito approva mandati di arresto per Netanyahu Il Regno Unito aveva tempo fino a venerdì per presentare le proprie obiezioni alla corte dell'Aia, ma il recentemente eletto governo laburista ha confermato che non seguirà il piano di Sunak.

"Credo che si noti che i tribunali hanno già ricevuto numerose dichiarazioni da entrambe le parti, quindi sono ben informati sugli argomenti per prendere le loro decisioni indipendenti", ha aggiunto. La politica di Keir Starmer sul Medio Oriente Il Labour, sotto l'ex avvocato per i diritti umani Keir Starmer, ha vinto il potere il 4 luglio, sconfiggendo i Tories con una vittoria schiacciante alle elezioni generali.

Il principale alleato di Israele, gli Stati Uniti, è ancora intenzionato a contestare l'autorità della corte di emettere mandati di arresto contro Netanyahu. Oltre a Netanyahu e Gallant, Khan sta richiedendo mandati anche contro i principali leader di Hamas Yahya Sinwar, Ismail Haniyeh e Mohammed Deif, sospettati di crimini di guerra e crimini contro l'umanità.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Assange libero, il fondatore di Wikileaks lascia Regno Unito: accordo con UsaAssange libero, il fondatore di Wikileaks lascia Regno Unito: accordo con UsaAccordo con gli Usa, è uscito dal carcere e ha lasciato il Regno Unito
Read more »

Il Regno Unito al votoIl Regno Unito al votoDa quindici anni i partiti britannici, in particolare i conservatori, non sembrano in grado di capire la portata delle sfide che il paese ha di fronte. E la campagna per le elezioni del 4 luglio lo conferma. Ma in futuro tutto dovrà cambiare Leggi
Read more »

Francia e Regno Unito al voto vanno in direzioni opposteFrancia e Regno Unito al voto vanno in direzioni opposteLondra dovrebbe svoltare a sinistra, mentre Parigi assiste a una prepotente ascesa dell’estrema destra. Entrambe le scelte avranno conseguenze per l’Europa. Leggi
Read more »

Cellulare al volante,+90% condanne in Regno Unito in un annoCellulare al volante,+90% condanne in Regno Unito in un annoLa distrazione al volante è una delle principali cause di incidenti stradali, talvolta mortali. (ANSA)
Read more »

Elezioni ad alto impatto nel Regno Unito: possono rimodellare il sistema politico-istituzionaleElezioni ad alto impatto nel Regno Unito: possono rimodellare il sistema politico-istituzionalePolicy brief. Secondo tutti i sondaggi, la vittoria sarà dei Laburisti che metteranno fine a ben 14 anni di governi guidati dai Conservatori. Meno scontata è l…
Read more »

Elezioni Regno Unito, come e quando si votaElezioni Regno Unito, come e quando si votaElezioni Regno Unito al via il 4 luglio. La sfida tra il Labour e il partito conservatore: passa chi vince già al primo turno
Read more »



Render Time: 2025-02-24 08:05:05