Il successo dello Starmer law and order è una questione di velocità

Keir Starmer News

Il successo dello Starmer law and order è una questione di velocità
Regno UnitoRiots
  • 📰 ilfoglio_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 40 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 26%
  • Publisher: 55%

Il premier britannico la lezione l'aveva imparata già nel 2011, quando da procuratore capo era riuscito a domare l’incendio dei violentissimi riots di quella lontana estate di rabbia e nichilismo dopo cinque giorni.

Il premier britannico la lezione l'aveva imparata già nel 2011, quando da procuratore capo era riuscito a domare l’incendio dei violentissimi riots di quella lontana estate di rabbia e nichilismo dopo cinque giorni. Ora gli interventi tempestivi contro le violenze nelle città inglesi stanno scoraggiando le emulazioni

. Tirare sassi contro gli agenti perde appeal se chi l’ha fatto subito prima di te è già in carcere e ci resterà per tre anni. Non servono misure speciali, l’importante è essere in grado di mobilitare la polizia dove serve, creando una sorta di “esercito permanente” capace di intervenire subito, come per gli hooligans, e avere dei tribunali che possano lavorare nonostante il rallentamento ereditato dagli anni della pandemia.

. Ma nessuno si illude che basti affrontare questa minoranza di soliti noti. Le sette città in cui i disordini sono stati più violenti sono povere e da anni mandano messaggi di scontento: Hartlepool, Liverpool, Manchester, Rotherham – teatro di sedici anni di molestie da parte di tassisti di origine pakistana ai danni di 1.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

ilfoglio_it /  🏆 30. in İT

Regno Unito Riots

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Come ha fatto un drone a partire dallo Yemen e entrare indisturbato a Tel AvivCome ha fatto un drone a partire dallo Yemen e entrare indisturbato a Tel AvivSono stati gli houthi a rivendicare l&39;attacco eseguito con un&39;arma modificata.
Read more »

Stabilimenti balneari, in aumento di oltre il 26% dal 2011: calano le spiagge libereStabilimenti balneari, in aumento di oltre il 26% dal 2011: calano le spiagge libereSecondo l’indagine di Unioncamere, cresce il numero di stabilimenti balneari che occupa le spiagge in Italia: dal 2011 si parla di un incremento totale del 26,4%, distribuito circa al 2% ogni anno
Read more »

Addio spiagge gratis: + 26% di lidi privati dal 2011Addio spiagge gratis: + 26% di lidi privati dal 2011La Romagna “ha esaurito la possibilità di accoglienza”. A Camaiore 30 attività per km. Crescita a tre cifre per Sud e Isole
Read more »

La pelle che abito - Film (2011)La pelle che abito - Film (2011)La pelle che abito è un film di genere thriller, drammatico del 2011, diretto da Pedro Almodovar, con Antonio Banderas e Elena Anaya. Uscita al cinema il 23 settembre 2011. Durata 120 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.
Read more »

Cosa non torna nella nomina della rettrice della Sapienza nella giunta e nel Consiglio di ColdirettiCosa non torna nella nomina della rettrice della Sapienza nella giunta e nel Consiglio di ColdirettiConflitto d&39;interesse con l&39;università, mancanza di competenze legate all&39;agricoltura e un apposito cambio di statuto.
Read more »

Starmer parte dall'Ucraina per riavvicinarsi all'Ue, e unirla di piùStarmer parte dall'Ucraina per riavvicinarsi all'Ue, e unirla di piùIl vertice della European Political Community nel simbolo churchilliano, gli obiettivi interni e l&39;attenzione sulla difesa dell&39;Europa dall&39;aggressione permanente di Vladimir Putin
Read more »



Render Time: 2025-04-13 11:02:48