Quasi due metri di bellezza statuaria: capelli neri, occhi di ghiaccio e un corpo da atleta....
Quasi due metri di bellezza statuaria: capelli neri, occhi di ghiaccio e un corpo da atleta. L'ormai ex modella Ilaria Capponi, 33 anni, perugina di nascita, milanese di adozione, con un passato da giocatrice di basket, ha fatto molto parlare di sé per il suo annuncio su Instagram: «Basta! Lascio la passerella: sono un metro e 80 e non è sano pesare 51 chili per entrare in una 38». Una critica al mondo della moda e allo stereotipo della bellezza come magrezza estrema.
Parlo della 'normalità', se la vogliamo chiamare così». Cosa intende per normalità? «Nella moda, mi riferisco a tutto l'immaginario degli anni 90. Era un periodo in cui la modella aveva un ruolo: erano bellissime ragazze con tanta personalità. Le persone si voltavano quando passavano per strada. Ai giorni nostri vengono scelte solo modelle che non distolgano in nessun modo l'attenzione dal capo che indossano.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pogba commenta la squalifica: 'Ho il cuore spezzato, non ho mai violato consapevolmente le regole'Il centrocampista francese annuncia ricorso al TAS e si difende: 'Non farei nulla per imbrogliare compagni ed avversari'.
Read more »
Ilaria Salis, Ungheria: 'Sorprendono interferenze Italia su caso'Il ministro degli esteri: 'Questa signora presentata come un martire, ma è venuta da noi per attaccare persone innocenti'
Read more »
Parate neonaziste a Budapest, famiglia Salis: 'Temiamo per Ilaria'Interviene Tajani e chiede a Budapest verifiche. Intanto, alla manifestazione per l'insegnante a Roma, si sono verificati scontri tra manifestanti e forze dell'ordine
Read more »
Richiesta di domiciliari per Ilaria Salis, detenuta in UngheriaLa difesa di Ilaria Salis, la donna italiana detenuta da quasi un anno in un carcere di massima sicurezza in Ungheria perché accusata di aver aggredito due militanti neonazisti, farà richiesta di poter scontare i domiciliari in Italia e, in subordine, in Ungheria.
Read more »
Ilaria Salis, il papà Roberto: «Domiciliari in Ungheria? Avevamo paura di trovare i naziskin con le spranghe sIlaria Salis è in carcere in Ungheria da un anno, in condizioni non facili - come...
Read more »
Al via la Leopolda con Renzi, Lucia Annibali e il padre di Ilaria SalisRenzi: 'Ha cambiato le forme della politica' (ANSA)
Read more »