Da alcuni mesi la celebre canzone dance del dj italiano Gigi D'Agostino viene cantata con lo slogan razzista «la Germania ai tedeschi, fuori gli stranieri»
Da alcuni mesi la celebre canzone dance del dj italiano Gigi D'Agostino viene cantata con lo slogan razzista «la Germania ai tedeschi, fuori gli stranieri»pubblicato sui social che mostra un gruppetto di persone cantare la celebre canzone dance “L’amour toujours” del dj italiano Gigi D’Agostino usando le parole dello slogan razzista «la Germania ai tedeschi, fuori gli stranieri» .
Nella giornata di venerdì il video è diventato un caso nazionale: il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha commentato che «slogan del genere sono disgustosi» e la ministra dell’Interno Nancy Faeser ha parlato di «vergogna per la Germania».
Il bar dove è stato girato il video ha preso pubblicamente le distanze dall’accaduto e la polizia di Flensburgo, competente in quella zona, ha fatto sapere di aver avviato un’indagine per l’uso di simboli di organizzazioni incostituzionali. Negli ultimi mesi di video con persone che cantano lo slogan nazista a ritmo di “L’amour toujours” ne sono circolati diversi in Germania.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Cori anti-stranieri e saluti nazisti, il video dei giovani “vip” tedeschi indigna i socialI giovani cantano «via gli stranieri e Germania ai tedeschi» sulle note di Gigi d'Agostino
Read more »
'La paura non va mai via': la confessione di Gigi D’AgostinoProssimo a tornare sulle scene pubbliche con un evento a Milano, Gigi D'Agostino ha confessato com'è la sua vita dopo la malattia che lo ha condizionato a lungo
Read more »
Spotify, i 10 artisti italiani più ascoltati all'estero dai Måneskin a Gigi D'AgostinoLeggi su Sky TG24 l'articolo Spotify, i 10 artisti italiani più ascoltati all'estero dai Måneskin a Gigi D'Agostino
Read more »
Omicidio Agostino, confermato in Appello l’ergastolo a MadoniaNino Madonia è colpevole dell’omicidio del poliziotto Nino Agostino e della moglie Ida Castelluccio. Lo ha deciso la corte d’Assise d’Appello di Palermo, presieduta da Angelo Pellino. Dopo quasi cinque ore di camera di consiglio è stata quindi confermata la condanna all’ergastolo per il duplice delitto del 5 agosto 1989.
Read more »
Calcio: 'Chiedi chi era Agostino', la storia di Di BartolomeiLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »
Avellino, D'Agostino: 'L'obiettivo è chiaro: vogliamo vincere i playoff e andare in B'La stagione regolare in Serie C dell'Avellino è terminata con la vittoria per 1-0 contro il Crotone che vale la conferma del secondo posto nel Girone C e il 20° successo stagionale per gli uomini di
Read more »