Sulla Renault Koleos, giudata da Pietro Genovese, figlio del regista Paolo Genovese, il 20enne che...
Sulla Renault Koleos, giudata da Pietro Genovese, figlio del regista Paolo Genovese, il 20enne che la notte scorsa a mezzanotte e mezza ha investito e ucciso due sedicenni a Roma , rimagono i segni indelebili dello schianto avvenuto a Corso Francia all'altezza di via Flaminia.
Non va meglio nel 2019: solo nei primi 11 mesi dell'anno, e solo nell'area urbana della città gli incidenti sono stati 27.000, con 111 vittime e 12.568 feriti».
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pietro Genovese: «Evaso dai domiciliari? Stavo dormendo, non ho sentito nulla». Il portiere lo scagionaPietro Genovese, figlio del regista Paolo Genovese, il ventenne condannato in via definitiva a...
Read more »
Passaggio della “Stecca accademica” tra gli Allievi del 204° corso “Volontà” e del 205° corso “Fierezza”Si è svolta oggi alla presenza di molte autorità, il 'Mak π 100' degli Allievi Ufficiali del 204° corso “Volontà” dell'Accademia Militare. Un rito di passaggio per la formazione di nuovi ufficiali dell'Esercito e dell'Arma dei Carabinieri
Read more »
D-Day, l'anniversario degli 80 anni dallo sbarco in Normandia: la cerimonia internazionale. Presente anche Ma…Sono in corso in Francia le celebrazioni per commemorare l'ottantesimo anniversario dello sbarco in Normandia…
Read more »
Alberto Genovese di nuovo a processo per abusi sessualiEra già stato condannato a 6 anni per violenza sessuale
Read more »
Milano, Alberto Genovese torna in aula per il processo su altre violenzeL'udienza con rito abbreviato per Alberto Genovese, l'ex fidanzata Sarah Borruso e l'amico ed ex socio Daniele Leali è nel filone bis delle inchieste per i fes…
Read more »
Il pm chiede un'altra condanna per Alberto Genovese, 3 anni e 4 mesiL'ex imprenditore era già condannato definitivamente a 6 anni e 11 mesi per aver drogato e violentato due ragazze (ANSA)
Read more »