I titoli di Sky Tg24 del 4 maggio 2024 - edizione delle 8
Il 42enne valdostano, guida alpina, si trovava sopra a una valanga. Si indaga per cercare di capire che cosa sia successo, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita del pluricampione di scialpinismo Denis Trento. Il 42enne valdostano, guida alpina, non era infatti rientrato a casa ed è scattato subito l’allarme. L’uomo si trovava sopra a una valanga, e ora si indaga per cercare di capire che cosa sia successo.
Sul posto anche il Soccorso Alpino della Guardia di finanza di Entrèves . Purtroppo gli operatori sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso sopra un cumulo di neve.Nel corso della carriera, Denis ha vinto il trofeo Mezzalama insieme a Manfred Reichegger e Matteo Eydallin e ottenuto un secondo posto nel Pierra Menta, oltre a numerosi titoli europei e mondiali a squadre.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Val d'Aosta, è giallo sul cadavere della ragazza trovato in una chiesa: cosa sappiamoSecondo Il Messaggero potrebbe trattarsi di una 29enne francese. Gli abitanti della zona dove è stato recuperato il corpo, in una zona impervia nella frazione di Equilivaz di La Salle, riferiscono che nell'area era stata avvistata una coppia di giovani, forse in viaggio per l'Europa da tempo.
Read more »
La ragazza morta ad Aosta è una 22enne francese: «Era in viaggio per l'Europa». Si cerca il giovane che era coSarebbe stata identificata la ragazza trovata morta venerdì scorso in Val d'Aosta in...
Read more »
Femminicidio di Aosta, la Francia concede l'estradizione del sospettatoAccolta la richiesta di mandato d'arresto europeo (ANSA)
Read more »
Femminicidio Aosta, 21enne sospettato del delitto condannato per violenze in FranciaFemminicidio Aosta, indagato sarà estradato dopo processo per violenza
Read more »
Manifesto di Meloni a testa in giù ad Aosta, 'Clima di intolleranza'I titoli di Sky TG24 del 26/04/2024, edizione delle 8
Read more »
Aosta, pressioni nelle strutture per non abortire: 'Obbligate a sentire il battito fetale, promessi regali e …La denuncia del Centro donne contro la violenza di Aosta: «Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni»
Read more »