Nasa e Roscosmos assicurano: non ci sono pericoli per gli astronauti
È stata rilevata una perdita di liquido refrigerante da uno dei moduli russi della Stazione Spaziale Internazionale, il Nauka. Il problema è stato identificato dal Centro di controllo della Nasa a Houston e confermato visivamente dagli astronauti a bordo della Iss.
Si tratta di una fuoriuscita di liquido da uno dei due radiatori del Nauka e sia Nasa che Roscosmos hanno comunicato che non ci sono pericoli per astronauti e Iss. Si tratta del terzo incidente dovuto a una perdita di liquido refrigerante da veicoli russi: il primo era avvenuto a dicembre 2022 sulla Soyuz Ms-22 e il secondo a febbraio 2023 su un modulo cargo Progress.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Perdita di liquido refrigerante da un modulo russo della Stazione SpazialeE' stata rilevata una perdita di liquido refrigerante da uno dei moduli russi della Stazione Spaziale Internazionale, il Nauka. Il problema è stato identificato dal Centro di controllo della Nasa a Houston e confermato visivamente dagli astronauti a bordo della Iss (ANSA)
Read more »
Salario minimo al test internazionaleIn Francia, Germania, Spagna e Usa è stato stabilito un importo fisso applicabile a tutte le tipologie di rapporto
Read more »
L'attacco di Hamas rimette al centro l’idea di una cooperazione internazionale solidaleLa scacchiera che era stata annunciata nelle settimane scorse ha visto cambiare di posizione quasi a tutte le pedine
Read more »
Israele, sirene in una stazione ferroviaria di Tel Avivitemprop=description content=La gente si mette al riparo sdraiandosi per terra e proteggendosi la testa con le mani (ANSA)
Read more »