Almeno nove persone sono morte in seguito all'eruzione del vulcano Lewotobi Laki-Laki, nell'Indonesia orientale. Allarme massimo.
Almeno dieci persone sono morte in seguito all'eruzione del vulcano Lewotobi Laki-Laki, nell'Indonesia orientale. L'ultima attività lavica della montagna, situata nella popolare destinazione turistica dell'isola di Flores, è stata registrata appena tre settimane fa. L'Agenzia per la gestione dei disastri ha innalzato l'allerta al massimo livello e ha invitato residenti e turisti a non svolgere attività nel raggio di sette chilometri dal cratere.
Video trasmessi dai media mostrano insediamenti vicini al vulcano coperti da una spessa cenere con alcune zone in fiamme, mentre residenti e turisti sono stati invitati a tenersi a una distanza di almeno sette chilometri dal cratere del vulcano., Le autorità hanno paventato il rischio di inondazioni causate dalla pioggia e dalla lava, invitando le persone a indossare maschere per evitare di inalare polvere vulcanica.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Almeno 62 morti in Spagna per le piogge torrenzialiLa gran parte in provincia di Valencia, la più colpita. Almeno 38.000 persone sono rimaste senza luce (ANSA)
Read more »
Almeno 62 morti in Spagna per le piogge torrenzialiLa gran parte in provincia di Valencia, la più colpita. Almeno 38.000 persone sono rimaste senza luce (ANSA)
Read more »
Le alluvioni nel sudest della Spagna causano almeno 51 mortiAlmeno 51 persone sono morte nelle alluvioni causate dalle forti piogge che hanno colpito il sudest della Spagna, secondo un bilancio provvisorio fornito il 30 ottobre dalle autorità. Leggi
Read more »
Incidente sulla Palermo-Sciacca, tre morti e almeno tre bambini feriti graviLo schianto ha coinvolto due vetture. I piccoli portati in codice rosso in ospedale
Read more »
Almeno 47 morti in un attacco israeliano all'ospedale Al-Yemen a GazaIl ministero della Salute palestinese ha riferito che almeno 47 persone sono state uccise in un attacco israeliano all'ospedale Al-Yemen Al-Saeed nel campo profughi di Jabaliya a Gaza. L'ospedale ospitava famiglie sfollate che vivevano in tende.
Read more »
Le gravi alluvioni in Spagna hanno causato almeno 95 mortiLe zone più colpite sono quelle di Valencia e Castiglia-La Mancia: ci sono ancora molti dispersi
Read more »