Ha accoltellato una donna che stava portando a passeggio i cani in strada a Cepagatti (Pescara):...
Ha accoltellato una donna che stava portando a passeggio i cani in strada a Cepagatti : protagonista dell'aggressione un infermiere di 31 anni del posto, individuato e arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. La vittima dell'aggressione, una 58enne di origine brasiliana, dopo le prime cure è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale di Pescara dove è stata ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
Dopo avere portato i cani a fare una passeggiata la donna era in strada e stava cercando le chiavi per aprire il cancelletto d'ingresso della sua abitazione: all'improvviso è arrivato il 31enne che, senza alcun motivo apparente, l'ha avvicinata per poi spingerla e colpirla con un oggetto acuminato alla spalla e al collo, dandosi alla fuga.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Donna accoltellata mentre rientra a casa, arrestato infermiereIndagini dei carabinieri, l'accusa è tentato omicidio (ANSA)
Read more »
C’è l’infermiere a scuola, la mamma: «Martedì Silvia torna in classe»IL CASO MARTINSICURO «Martedì Silvia tornerà a scuola». È...
Read more »
Roma, donna incinta picchiata e aggredita dal compagno in strada, arrestato dalla poliziaUn inferno domestico. Lei, incinta, invece di essere protetta dal compagno che è stato...
Read more »
Miracolo in una Rsa, 124 anziani salvati dall'alluvione in Spagna, portati a spalle dalle infermiere'Sono tutti vivi', conferma il personale di una casa di riposo (ANSA)
Read more »
A Teramo bimba disabile senza scuola, Asl: l'infermiere c'èSulla caso della bimba disabile di Martinsicuro (Teramo) che non va a scuola, interviene il direttore sanitario della Asl di Teramo: l'infermiere c'è.
Read more »
Agenti investiti a Roma, il racconto choc dell'infermiere che ha soccorso Daniele: "Stava per morire"Andrea, un infermiere del 118, è intervenuto sul posto insieme a Fabio, Simone, Giordana e altri colleghi: "Avevo parlato da poco con Daniele, aveva rilevato...
Read more »