Non è la prima, Monica Guerritore , a spogliarsi sul set a 66 anni, impegnarsi in succulente scene di materasso e accoppiarsi con un partner m...
, a spogliarsi sul set a 66 anni, impegnarsi in succulente scene di materasso e accoppiarsi con un partner molto più giovane. Eppure, nella serie televisiva di Netflix Inganno , ha sfondato come nessuna prima di lei: tutti ne parlano, piace anche se non piace, è oggetto di discussione e soprattutto domina nella classifica degli ascolti del colosso mondiale dello streaming.
Gli eredi dell’imprenditrice, che ormai pensava fosse sceso il sipario sulla dimensione erotica, sono convinti che che il baldo giovane sia un truffatore, che voglia manipolare la signora e mettere le mani sulla grana. Un dubbio che assale anche lo spettatore sin dalla: un tuffo nudo in mare sotto gli occhi di Gabriella, che in terrazza per i fatti suoi lo osserva prima noncurante, e poi con piacere.è buono per infrattarsi». Evviva, e via i vestiti.
Il progetto della serie è ambizioso: illustrare la libertà di una donna di «viversi in tutte le sue sfumature sovvertendo ilnella cultura mediterranea». È molto studiata e femminista questa tendenza a spogliare le donne non più giovanissime e unirle carnalmente con uomini giovani. Era ed è anche il tema di Baby Girl, con unapremiata a Venezia come migliore attrice protagonista per il ruolo che si innamora di un collega molto giù con gli anni.
E anche The Idea of You in cui Anne Hathaway si innamorava di un ventenne non va tanto lontano da questo schema. I primi, lo sappiamo, sono stati il presidente francesee la moglie Brigitte. Il mondo rimase molto colpito da quella coppia non ordinaria. Da quel momento la disparità d’età in cui la donna è più matura sono diventate una moda e un manifesto.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
'Inganno', il trailer della serie sexy-thriller con Monica Guerritore e Giacomo GianniottiGioca tra suspense e verità scomode la serie tv in 6 episodi Inganno, in arrivo su Netflix dal 9 ottobre. Prodotta da Cattleya, e diretta da Pappi Corsicato, è incentrata sulla relazione passionale tra la sessantenne, madre di tre figli, […]
Read more »
Monica Guerritore si svela in Inganno: «La femminilità vera è fatta di carne e rughe»L'attrice interpreta una donna di 60 anni in una relazione con un uomo più giovane, sfidando stereotipi sull'età e l'erotismo femminile.
Read more »
Inganno: Su Netflix la miniserie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti tra thriller erotico e méloDiretta con maestria da Pappi Corsicato e interpretata da Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, arriva il 9 ottobre su Netflix la miniserie Inganno, un mélo thriller erotico sentimentale, adattamento dell'inglese Gold Digger. Vi spieghiamo perché potrebbe anche piacervi.
Read more »
Monica Guerritore: «Ho avuto imbarazzo sul set di 'Inganno'»L'attrice racconta le sue esperienze sul set della nuova serie tv Netflix ambientata sulla Costiera Amalfitana, ricca di scene di nudo e un personaggio complesso.
Read more »
Inganno, la nuova serie tv con Monica Guerritore contro il tabù dell'età per amareInganno, cosa sapere sulla nuova serie tv Netflix con Monica Guerritore
Read more »
Inganno, travolti dalla passione: Intervista a Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sulla miniserie NetflixPer la prima volta insieme sul grande schermo, Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti interpretano alla perfezione e con grande sintonia i protagonisti di Inganno, dal 9 ottobre su Netflix. Parlare con loro è stato un vero piacere. Ecco la nostra intervista.
Read more »