La Dg sarà a capo di una macchina complessa, pilastro del welfare del Paese
Valeria Vittimberga, direttore generale InpsCon la nomina di Valeria Vittimberga a direttore generale prende il via definitivamente il nuovo corso dell’Inps presieduto da Gabriele Fava. Valeria Vittimberga, già direttore centrale risorse strumentali e centrale acquisti, fonda le basi della sua azione manageriale su un solido curriculum di studi e su una lunga carriera nei ruoli dirigenziali.
“L’Inps è attivamente ingaggiato nell'attuazione del Pnrr ed è protagonista della digitalizzazione della Pa. In questo senso, tra gli indirizzi del mio mandato -ha affermato Valeria Vittimberga- ci saranno la trasparenza e il rigore morale come riferimento di una rinnovata azione amministrativa.
Commentando la nomina il presidente Gabriele Fava ha affermato: “La tempestività della decisione tra l’insediamento del nuovo Cda, la proposta del nome del nuovo Direttore generale e l'effettiva nomina rappresenta un segnale forte che vogliamo dare al Paese e di cui ringrazio il ministro Elvira Calderone e il Governo tutto. Ringrazio, inoltre, Antonio Pone e tutti i dirigenti e funzionari che con spirito di servizio hanno guidato questa delicata fase di passaggio.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inps: al via presidenza Fava, insediato nuovo CdaSarà affiancato da un cda composto da quattro membri: Micaela Gelera, Marialuisa Gnecchi, Antonio Di Matteo, Fabio Vitale
Read more »
Assegno di inclusione, i sistemi di Inps e Asst non si “parlano”: così in Lombardia restano…A differenza del resto d'Italia i servizi territoriali lombardi non dipendono dalle Aziende sanitarie locali (Asl), che in Regione si chiamano Ats.
Read more »
L'arte della gioia di Valeria Golino a Cannes 2024 fuori concorsoLeggi su Sky TG24 l'articolo L'arte della gioia di Valeria Golino a Cannes 2024 fuori concorso
Read more »
Valeria Golino va a Cannes con la serie 'L'arte della gioia', poi subito al cinemaL’arte della gioia di Valeria Golino debutterà in anteprima al Festival di Cannes 2024 (14-25 maggio). La notizia era nell’aria da giorni, oggi l’entourage del festival ha sciolto la riserva.
Read more »
Statali, Inps chiude il rubinetto per l’anticipo del trattamento di fine servizioL’istituto di previdenza: «a partire dal 25 aprile 2024» è stata «inibita la presentazione di nuove domande»
Read more »
Valeria Golino a CannesAl festival incontro con la regista e attrice e proiezione del primo episodio dell’”Arte della gioia”, basato sul racconto di Goliarda Sapienza e interpretato …
Read more »