È una delle Supersport più amate e vincenti della storia. L’esemplare protagonista dell’intervento è del 2008, che dal punto di vista meccanico è ancora moderno. Honda, infatti, nel 2007 rivoluzionò il progetto e quella base tecnica è rimasta sostanzialmente invariata.
La sigla Cbr è sempre stata sinonimo di sportività ma anche di fruibilità. Honda infatti, non ha mai realizzato delle race replica adatte solo all’uso in pista, cercando di garantire una buona guidabilità su strada.
L’operazione di sostituzione della parte finale dell’impianto di scarico della Cbr 600 RR è di media difficoltà, in quanto bisogna smontare il codino, il porta targa, la sella del pilota e quella del passeggero, alcune protezioni termiche e le pedane della parte destra della moto.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il Cdm approva il decreto agricoltura, accordo su fotovoltaico. Lollobrigida: 'Rafforzato il ruolo del commissario per la siccità'Trovato un accordo sugli impianti: 'Basta installazione selvaggia a terra' (ANSA)
Read more »
Decreto agricoltura, sul cambio di casacca dei Carabinieri ambientali il Colle chiede spiegazioniIl nodo più controverso: il divieto di installazione dei pannelli solari “a terra” sui terreni agricoli
Read more »
Non solo Ferrari: a Miami anche la Racing Bulls in pista con una livrea specialeMolti colori e tante tonalità pastello in dissolvenza per festeggiare la vibrante scena artistica della capitale della Street Art: ecco il nuovo look della VCARB01 di Ricciardo e Tsunoda per l'appuntamento in Florida
Read more »
Ayrton Senna: la sua Honda Nsx in vendita a 575.000 euroA trent'anni dalla scomparsa della leggenda della F1 Ayrton Senna, appare in vendita un cimelio unico: la sua Honda Nsx, vettura della quale ha attivamente seguito lo sviluppo, come immortalato nell'iconico on board di Suzuka
Read more »
In vendita la Honda NSX di Ayrton SennaSono trascorsi 30 anni da quel tragico 1 maggio del 1994, quando Ayrton Senna rimase coinvolto nell'incidente fatale alla curva del tamburello, in occasione del gran premio di Formula 1 di Imola. (ANSA)
Read more »
Auto China 2024, Honda porta al debutto il nuovo brand YèCome spesso accade per le auto destinate alla Cina anche Honda presenterà una nuova gamma di modelli elettrici all'imminente Salone di Pechino utilizzando la curiosa denominazione Yè. (ANSA)
Read more »