Joaquin Correa può lasciare l'Inter in questi ultimi giorni di calciomercato. Dopo le parole di Giuseppe Marotta che, questa settimana, ha.
, iniziano ad arrivare le prime offerte per la seconda punta argentina: Lille e Lipsia i club che si stanno muovendo con decisione per l'acquisto dell'ex Lazio pagato due anni fa 30 milioni di euro, ma sulle sue tracce ci sono anche i due club di Siviglia e il Bournemouth.
Dovesse partire, l'Inter andrebbe a riprendere una sua vecchia conoscenza: si tratta di Alexis Sanchez, attaccante cileno attualmente svincolato che s'è rilanciato nell'ultima stagione in Ligue 1 con la maglia dell'Olympique Marsigilia.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inter, nuova pretendente per Correa: sondaggio del Lipsia, il giocatore valutaQuando il mercato dell’Inter pareva assopirsi in vista del gong finale e – dopo la definizione del colpo Pavard – ecco l’inversione di rotta.
Read more »
Inter, il Torino insiste per Correa: la situazione e chi può sostituirloSistemata la difesa con Pavard, in queste ultime settimane di mercato l’Inter potrebbe cambiare qualcosa in attacco. Con gli arrivi di Thuram e Arnautovic
Read more »
Rebus Correa: sondaggi da Spagna e Germania, ma nessuna offerta concreta all'InterL'Inter vuole sbarazzarsi di Joaquin Correa il più presto possibile. Nella mente della società di Viale della Liberazione c'è.
Read more »
Su Correa anche il Lille: incontro tra il presidente e l'agente. Inter infastidita dalla proceduraIl posto di Joaquin Correa (29 anni) nella rosa dell'Inter per la prossima stagione appare piuttosto in bilico, con la volontà della società.
Read more »