La retromarcia di Lazar Samardzic ha cambiato il futuro di Giovanni Fabbian. Il centrocampista italiano dell'Inter era stato promesso all'Udinese, ma ora
. Il centrocampista italiano dell'Inter era stato promesso all'Udinese, ma ora ha preso un'altra destinazione. Il ds rossoblù Sartori ha trovato l'accordo con i dirigenti nerazzurri sulle stesse basi stabilite a suo tempo con i friulani, infatti
Fabbian si trasferisce al Bologna per 5 milioni di euro a titolo definitivo con l'Inter che si riserva un diritto di riacquisto per 12 milioni di euro. Classe 2003, nella passata stagione ha segnato 8 gol in 38 presenze con la Reggina in Serie B. Il Frosinone resta interessato e lo ha già chiesto in prestito al Bologna, che però ha deciso di tenere Fabbian in prima squadra a disposizione dell'allenatore Thiago Motta.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
TMW - Inter, per Fabbian resta in ballo anche il Bologna: offre le stesse condizioni dell'UdineseL'incontro tra l'Inter e il Frosinone, avvenuto qualche minuto fa all'interno della sede del club nerazzurro, non ha portato ai frutti.
Read more »
Frosinone, oggi vertice a Milano con l'Inter per chiudere il prestito di FabbianSfumato il trasferimento all'Udinese, il giovane centrocampista lascerà comunque il club nerazzurro
Read more »
Inter, Fabbian può partire in prestito: il Genoa farà un tentativo a fine mercatoGiovanni Fabbian è il centrocampista dell'Inter destinato ad essere attenzionato sul mercato dalle squadre di medio-bassa classifica di Serie.
Read more »
TMW - Inter, si chiude per Giovanni Fabbian al Frosinone: in sede Angelozzi e MinieriInter e Frosinone stanno definendo in questi minuti il trasferimento di Giovanni Fabbian. Il responsabile dell'area tecnica del club ciociaro Guido.
Read more »
TMW - Inter, terminato l'incontro con il Frosinone per Fabbian: ancora niente accordoL'incontro tra l'Inter e il Frosinone, all'interno della sede del club nerazzurro, è terminato da pochi minuti. Il responsabile.
Read more »