Dopo Allegri è il turno di Inzaghi per la conferenza stampa della vigilia del big match di domenica sera: "Senz'altro la partita è importantissima ma non decisiva.
Dopo Allegri è il turno di Inzaghi per la conferenza stampa della vigilia del big match di domenica sera: "Senz'altro la partita è importantissima ma non decisiva. Sarà combattuta, ogni gara ha una storia a sé. Serviranno testa e cuore, ed essere pronti a fare una corsa in più per il compagno. Squadra al completo salvo Cuadrado.
"Ho grande stima di Allegri, fortunatamente abbiamo vinto anche diverse partite con la Juve, ma non ci sfidiamo io e lui, sono i giocatori i protagonisti. Noi aiutiamo le nostre squadre"."Non mi interessano gli obiettivi prefissati dagli altri, so qual è il nostro percorso e quali sono le nostre responsabilità. Non faccio griglie su primo o secondo posto".
"Abbiamo giocato tante volte contro la Juve, ognuna ha avuto una storia a sé. Sarà una gara equilibrata, serviranno testa e cuore, e dovremo essere pronti a fare una corsa in più per il compagno. Un giocatore da togliere a loro? Tutti stanno facendo un percorso straordinario".C'è grande attesa, che tipo di partita si aspetta?
"Senz'altro la partita è importantissima ma non decisiva. Sarà combattuta, all'andata non fu entusiasmante, ma pensiamo a domani, dove giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi. Affrontiamo una grande squadra, con un percorso simile al nostro. Stiamo cercando di prepararla al meglio".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
De Rossi: 'Giocherò le mie carte fino alla morte'Sky Sport
Read more »
Simone Inzaghi presenta la semifinale contro la LazioSimone Inzaghi parla della semifinale contro la Lazio e dei voti al The Best. L'Inter cerca il tris nella Supercoppa.
Read more »
Le perle dell'Inter di Inzaghi: gol e trame di passaggi da applausiIl gol del 2-0 di Lautaro contro il Monza e la traversa di ieri sera di Barella nella semifinale di Supercoppa Italiana sono solo le ultime due perle di una serie di azioni da applausi dell'Inter di Inzaghi. Da quando nel 2021-22 ha ereditato la panchina nerazzurra da Antonio Conte, l'ex allenatore della Lazio ha puntato sul gioco per arrivare alla vittoria. Ha sfiorato uno scudetto e una Champions, ma ha alzato al cielo due volte la Coppa Italia e due volte la Supercoppa Italiana. Quest'anno spera di infoltire la sua bacheca sempre con lo stesso dogma: vincere giocando bene. Poi non sempre ci riesce, ma le trame di passaggi che iniziano dal portiere e coinvolgono tutti i reparti prima di arrivare alla conclusione sono sempre più frequenti. Soprattutto adesso che nell'undici titolare c'è un nucleo storico che ha memorizzato i movimenti e quello che Simone chiede
Read more »
Napoli-Inter, le pagelle: Gollini attento, Mkhitaryan infinitoLe valutazioni dei protagonisti della finale della Supercoppa italiana, vinta dagli uomini di Inzaghi
Read more »
Inter-Juventus è Lautaro-Vlahovic, ma Inzaghi ha più frecce di AllegriSERIE A - La locandina del big match di domenica a San Siro è dominata dai due protagonisti: Lautaro Martinez, capitano e capocannoniere con 19 gol; Vlahovic, v
Read more »
Il Veganuary: una sfida vegana per il mese di gennaioDa dieci anni il Veganuary invita le persone a cimentarsi in un mese di dieta vegana. Niente carne, pesce, latte, formaggi, uova e miele per tutto gennaio. Una sfida, oppure un gioco, da fare da soli o da condividere con amici, famiglia, partner, coinquilini, che in alcuni casi può diventare anche un nuovo stile di vita. Si tratta di una buona idea per la salute?
Read more »