Irene Giani: 'Quando è chiaro l'obiettivo, la squadra lavora duro, compatta e allineata'

United Kingdom News News

Irene Giani: 'Quando è chiaro l'obiettivo, la squadra lavora duro, compatta e allineata'
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 MediasetTgcom24
  • ⏱ Reading Time:
  • 35 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 94%

Irene Giani, cofondatrice di Deeva, racconta la sua storia a Tgcom24

Devo essere sincera e rispondere: sì! Ho sempre avuto un carattere forte e anche da piccolissima mi piaceva prendere in mano l'organizzazione e assumere dei ruoli di guida. In generale, ho sempre avuto la tendenza a pormi degli obiettivi e a sfidarmi e sicuramente ho sempre avuto una gran testardaggine da buon Leone. Sicuramente è un tema caratteriale e di forte influenza e di "imprinting" familiare.

Il mondo della bellezza ha bisogno di una ventata di innovazione, sia per i clienti che nel 2024 hanno esigenze e abitudini diverse che incontrano la comodità di un servizio a domicilio, sia per i professionisti che sono incastrati tra i limiti strutturali di un lavoro di dipendente e di quello di titolare.

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioniCopyright © 1999-2024 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

MediasetTgcom24 /  🏆 3. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Russia, Salvini: 'Quando un popolo vota ha sempre ragione'Russia, Salvini: 'Quando un popolo vota ha sempre ragione''Le elezioni fanno sempre bene sia quando uno le vince sia quando uno le perde' (ANSA)
Read more »

Il messaggio di Eugenio Giani per Barone: 'Speriamo che torni al più presto in salute'Il messaggio di Eugenio Giani per Barone: 'Speriamo che torni al più presto in salute'Anche il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha rivolto un messaggio di sostegno nei confronti del direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ricoverato in gravi condizioni al San R
Read more »

Meloni e Giani firmano accordi di coesione tra Governo e regione ToscanaMeloni e Giani firmano accordi di coesione tra Governo e regione ToscanaIl presidente del Consiglio Giorgia Meloni è arrivata a Palazzo Sacrati Strozzi a Firenze dove questo pomeriggio, alla presenza del ministro degli Affari europei, Raffaele Fitti e del governatore Eugenio Giani, firmerà l'accordo per lo sviluppo e la coesione fra il governo italiano e la Regione Toscana.
Read more »

Giorgia Meloni in Toscana per l'accordo per lo sviluppo: la faccia di GianiGiorgia Meloni in Toscana per l'accordo per lo sviluppo: la faccia di Giani'Con l'accordo di oggi destiniamo alla Regione Toscana risorse per oltre 683 milioni di euro , di cui 110 già assegnati come ant...
Read more »

Ampliare la discarica: Valdera capitale toscana dei rifiutiAmpliare la discarica: Valdera capitale toscana dei rifiutiLegambiente: “I sindaci non rinunciano a quel business, Giani ci ascolti”
Read more »

Dusan Vlahovic: l'uomo che riporterà la Signora in altoDusan Vlahovic: l'uomo che riporterà la Signora in altoDusan Vlahovic ha sempre avuto le idee chiare: quando ha scelto la Signora aveva appena compiuto 22 anni ma sapeva benissimo a che cosa sarebbe andato incontro. È stato un matrimonio consapevole e senza ripensamenti, neanche nei periodi più difficili, come quando la squadra è rimasta senza coppe o quando lui non riusciva a fare gol. Madama è sempre stata nei suoi sogni e ora resta il suo pensiero stupendo anche se a qualcuno può apparire meno glamour di qualche stagione fa, quando vinceva scudetti a ripetizione. Anzi, in realtà è proprio questo a renderla più affascinante agli occhi del ragazzo serbo: Dusan vuole essere l’uomo che la riporterà in alto, facendole vivere nuove emozioni tornando a vincere trofei. Per questo, dopo quello pronunciato a gennaio di due anni fa, ha deciso di dire un altro sì al club per cui ha sempre provato una fortissima attrazione, fin da quando era un ragazzino e nella sua Belgrado guardava le partite dei bianconeri in tv
Read more »



Render Time: 2025-02-25 17:38:51