Dopo l'annuncio del Leone d'Oro alla carriera al 'pensionato' Peter Weir, arriva la notizia che la grande attrice francese Isabelle Huppert sarà la presidente della Giuria alla prossima Mostra del cinema di Venezia.
Dopo l'annuncio del Leone d'Oro alla carriera al "pensionato" Peter Weir, arriva la notizia che la grande attrice francese Isabelle Huppert sarà la presidente della Giuria alla prossima Mostra del cinema di Venezia.e la mostra del cinema di Venezia è molto forte: l'attrice francese ha vinto due volte la Coppa Volpi come miglior attrice, la prima volta condi Michael Haneke.
Musa di numerosi grandi cineasti, non si è mai neppure sottratta all'invito di giovani o meno famosi registi che hanno visto in lei l'interprete ideale delle loro storie.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Mostra del Cinema di Venezia 2024, Isabelle Huppert presidente di giuriaIsabelle Huppert è la nuova brand ambassador di Balenciaga.
Read more »
Isabelle Huppert presidente di giuria alla Mostra del Cinema di Venezia 2024Ci sarà un tocco di Francia nella Mostra del Cinema di Venezia 2024. È infatti appena stato annunciato che sarà l’attrice francese Isabelle Huppert la presidente di giuria della 81esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale. L’evento al Lido è in programma dal 28 agosto al 7 settembre.
Read more »
Mostra del cinema di Venezia, Isabelle Huppert giuderà la giuriaSarà l'attrice francese pluripremiata a presiedere la giuria internazionale dell'81esima edizione del concorso
Read more »
Venezia Cinema, Isabelle Huppert presidente della GiuriaL'81/a Mostra del Lido in programma dal 28 agosto (ANSA)
Read more »
Isabelle Huppert a Venezia come Presidente di Giuria dell'81 Festival del cinemaIsabelle Huppert a Venezia incaricata dal Direttore Alberto Barbera: “La sua disponibilità a mettersi sempre in gioco, segno di una non comune intelligenza”
Read more »
Isabelle Huppert presto a Venezia: ecco perchéL'attrice francese proposta dal direttore artistico Alberto Barbera per 'la capacità di guardare al cinema al di là dei confini geografici e mentali'
Read more »