Il capo di Stato maggiore israeliano Herzi Halevi, ha affermato che il rifornimento di carburante sarà consentito per l'uso negli ospedali a Gaza. 'Finora non abbiamo portato carburante. Controlliamo ogni giorno la situazione nella Striscia. (ANSA)
Il capo di Stato maggiore israeliano Herzi Halevi, ha affermato che il rifornimento di carburante sarà consentito per l'uso negli ospedali a Gaza.
"Finora non abbiamo portato carburante. Controlliamo ogni giorno la situazione nella Striscia. Da più di una settimana ci dicono che il carburante negli ospedali finirà, e non è così. Il carburante verrà trasferito, con supervisione, agli ospedali e faremo di tutto per garantire che non serva agli obiettivi militari di Hamas".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
L'esercito di Israele entrato a Gaza da Nord-Ovest, duri combattimenti con HamasSecondo fonti palestinesi ci sono cinquanta morti nei raid notturni. Allarme a Eilat per un 'velivolo ostile'. L'esercito israeliano ha annunciato di aver ucciso il Comandante del battaglione di Beit Lahia della Brigata Nord di Hamas.
Read more »
Israele e la guerra nei tunnel: cosa c'è da sapere sulle 'bombe spugna' su GazaSecondo il quotidiano britannico Telegraph l'esercito israeliano starebbe utilizzando 'bombe spugna' per neutralizzare i tunnel di Hamas nella Striscia di Gaza. Ma esistono davvero?
Read more »
Gaza, strage nel campo profughi: Hamas accusa IsraeleA Jabalia decine di morti e un numero imprecisato di feriti
Read more »
Israele, da inizio guerra colpiti 11 mila obiettivi a GazaSono stati oltre 11 mila dall'inizio della guerra gli obiettivi 'delle organizzazioni terroristiche colpiti' a Gaza. Lo ha fatto sapere il portavoce militare. (ANSA)
Read more »