Italiani in campo oggi: Musetti e Berrettini per il titolo, iniziano le Olimpiadi

Matteo Berrettini News

Italiani in campo oggi: Musetti e Berrettini per il titolo, iniziano le Olimpiadi
Lorenzo MusettiOlimpiadi Parigi 2024
  • 📰 CorSport
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 51%

Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.

L'attesa è finalmente conclusa: dopo la cerimonia d'apertura i Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono ufficialmente pronti a partire. Il tennis sarà subito protagonista sui campi in terra rossa del Roland Garros con quattro azzurri in campo in singolare e due doppi in programma nella giornata inaugurale del torneo a cinque cerchi. Si tratta di Luciano Darderi , Sara Errani , Jasmine Paolini ed Elisabetta Cocciaretto e dei doppi Errani/Paolini e Bolelli/Vavassori .

Il tennista romano affronterà Hugo Gaston per provare a conquistare il decimo trionfo della sua carriera ad una sola settimana dal successo di Gstaad , mentre il carrarino se la dovrà vedere con Francisco Cerundolo per tornare a conquistare un titolo, il terzo, che a livello di circuito maggiore manca da due anni.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

CorSport /  🏆 41. in İT

Lorenzo Musetti Olimpiadi Parigi 2024

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Sinner-Berrettini incubo derby, Musetti spera: Wimbledon agrodolce per gli italianiSinner-Berrettini incubo derby, Musetti spera: Wimbledon agrodolce per gli italianiPeggio non poteva andare a Jannik e Matteo, che potrebbero trovarsi uno contro l'altro al secondo turno. Buon sorteggio per Lorenzo, mentre Arnaldi potrebbe trovare Alcaraz al terzo turno
Read more »

Wimbledon d’oro per Sinner, Paolini, Musetti e Berrettini: quanto hanno guadagnato i tennisti italiani?Wimbledon d’oro per Sinner, Paolini, Musetti e Berrettini: quanto hanno guadagnato i tennisti italiani?Il ricco Montepremi londinese, da 25 milioni di sterline, raddoppiato in dieci anni. A Paolini già 1,6 milioni di euro, a Musetti 851 mila, a Sinner 442 mila, a Berrettini 110 mila. Il tennista romano tre anni fa si portò a casa 1 milione
Read more »

Sinner, Berrettini, Musetti e gli altri: cosa fanno ora gli italiani del tennisSinner, Berrettini, Musetti e gli altri: cosa fanno ora gli italiani del tennisLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »

Wimbledon 2024, oggi in campo Fognini e Musetti: i risultati degli italianiWimbledon 2024, oggi in campo Fognini e Musetti: i risultati degli italianiIl tennista ligure deve terminate il match contro Roberto Bautista Agut, sospeso ieri per pioggia, mentre Musetti affronta l’argentino Francisco Comesaña. Fra i big che scendono oggi sull’erba londinese anche Medvedev, De Minaur, Rune, Zverev e Djokovic.
Read more »

Coppa Davis, i convocati: Sinner, Musetti e Darderi sì, Berrettini no ma può sperareCoppa Davis, i convocati: Sinner, Musetti e Darderi sì, Berrettini no ma può sperareL'Italia campione in carica debutta l'11 settembre contro il Brasile.  Con Sinner ci sono Musetti, Darderi, Vavassori e Bolelli. Ma capitan Volandri avvisa: «Scelte non definitive: Olimpiadi, Masters e Us Open possono cambiare le cose».
Read more »

Olimpiadi, teste di serie doppio: tre coppie azzurre, presenti Sinner/MusettiOlimpiadi, teste di serie doppio: tre coppie azzurre, presenti Sinner/MusettiLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »



Render Time: 2025-02-24 00:31:32