Firmato l'accordo co l'editrice ELi, dal 2025 un manuale e i quaderni rivolti a docenti e operatori. Masi: «E' solo un primo passo»
Novità nel panorama della didattica dell’italiano. Dal prossimo 2025, l’offerta per stranieri sarà arricchita del primo manuale e dei primi Quaderni Plida della collana editoriale «Eliseo» prodotta dalla Società Dante Alighieri e dalla casa editrice ELi, che hanno sottoscritto un accordo a Palazzo Firenze il 6 settembre.
global, nell’ambito dell’editoria digitale per la didattica dell’italiano grazie a un team multidisciplinare leader in Italia nella produzione di contenuti digitali. «Con la firma dell’accordo con il gruppo editoriale ELi la Dante si doterà di una divisa editoriale innovativa e soprattutto competitiva nel mercato delle lingue», ha dichiarato il Segretario Generale Alessandro Masi a margine dell’incontro.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sergio Castellitto racconta 'Dante' Alighieri, su rai 3 il biopic diretto da Pupi AvatiPer il ciclo Pane, amore e cinema – film italiani recenti, acclamati o da scoprire –, questa sera su Rai 3 va in onda alle 21.25 Dante.
Read more »
Francia, Macron riceverà Cazeneuve all’Eliseo per conferirgli l’incaricoSecondo fonti citate dall’agenzia France Presse, sarebbe tutto pronto per l’ex ministro degli Interni e primo ministro di François Hollande
Read more »
Parigi 2024, Macron: 'Mostrato il vero volto della Francia'Il presidente durante un ricevimento nei giardini dell'Eliseo (ANSA)
Read more »
Francia, Michel Barnier nuovo premier: le ultime newsL'annuncio dell'Eliseo
Read more »
Dai pescatori a Dante, le occorrenze figurate della “morte” in rapporto al mare“Butta un corpo morto”, un oggetto pesante che ancori al fondo una boa o un altro oggetto galleggiante. Inesauribile suggestione metaforica, fino agli innumerevoli mancamenti del Sommo Poeta
Read more »
A Venezia 81 con Gianni Amelio il primo film italiano in concorsoA Venezia 81 il primo film italiano in concorso: con Gianni Amelio va in scena l'assurdità della guerra
Read more »