È raro che una conversazione decisiva per una carriera si svolga in un luogo così inusuale come un distributore di benzina, ma quando c’è di mezzo Johnny Depp anche l’ordinario può diventare straordinario.
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .
Nel mondo di Hollywood, abituato a incontri in lussuosi studi o ristoranti di alta classe, l’esperienza di Scamarcio spicca per la sua, spostata alle dieci di sera: «Mi fermo al benzinaio, guardo intorno e vedo il gabbiotto, chiedo a questi signori “Ragazzi, vi prego, prestatemi il gabbiotto un attimo”», ha raccontato.
. «Dopo qualche minuto che parlavamo, lui mi dice “che cosa sono quelle cose, dove sei?”», ha spiegato l’attore italiano, riferendosi agli alberelli profumati alle sue spalle. La risposta di Scamarcio – «sono gli Arbre Magique, sono a un distributore di benzina» –storia dell’artista maledetto Amedeo Modigliani
, simbolo di ribellione e passione. «Anche io me ne sono andato via presto di casa e ho vissuto tante cose e fatto molte esperienze», ha confessato Depp,, una ferita che, secondo l’attore e regista, «ti rimane attaccata per anni, fino a che non accade qualcos’altro».
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Riccardo Scamarcio, l'intervista: Johnny Depp, il film Modì, la figlia e Benedetta Porcaroli«Provinciale» come l'amico «buono e gentile» Johnny Depp che lo ha diretto in Modì. Ex scapestrato che ha trovato nella recitazione il suo mondo. Padre orgoglioso di una bambina che porta sui set.
Read more »
Scamarcio alla Festa: questo Modigliani somiglia molto a Johnny DeppPresentato a Roma il film diretto dall'attore americano, 'Modì'Roma, 26 ott. (askanews) - Johnny...
Read more »
Il Modigliani di Scamarcio che somiglia molto a Johnny DeppModì è il nuovo e atteso film diretto da Johnny Depp, assente a sorpresa all'incontro con la stampa sul film in occasione della Festa del Cinema di Roma. Sentiamo però il protagonista Riccardo Scamarcio che ha fatto le veci anche del regista.
Read more »
Francesco Sarcina, il matrimonio finito con Clizia Incorvaia: «Il tradimento con Riccardo Scamarcio mi ha devaFrancesco Sarcina si è sposato con la compagna e modella Nayra Garibo, coronando il...
Read more »
Alla Festa di Roma tutti aspettano Johnny Depp, ma lui non si vedeAl suo posto un ironico Riccardo Scamarcio, protagonista del suo film “Modì”
Read more »
Johnny Depp e Riccardo Scamarcio: «Il nostro primo incontro dal benzinaio in Puglia, ho capito che lui era ilJohnny Depp era l'ospite più atteso della nuova puntata di Che Tempo Che Fa....
Read more »