L'ex centauro Jorge Lorenzo, cinque volte campione del Mondo di cui tre in MotoGp, ha parlato anche del Mondiale vinto nel 2015 ai danni di Valentino Rossi, tra mille polemiche per il ruolo che ebbe n
, cinque volte campione del Mondo di cui tre in MotoGp, ha parlato anche del Mondiale vinto nel 2015 ai danni di Valentino Rossi, tra mille polemiche per il ruolo che ebbe nella vicenda Marc Marquez, nel corso della trasmissione ‘Dura la Vida’ in onda su Youtube. Il"Dottore" fu costretto a partire ultimo nella sfida finale di Valencia a causa di un contatto con Marquez avvenuto una settimana prima.
“A Valencia quando io e Marquez siamo arrivati al Parco Chiuso l’80% dei tifosi ci fischiava perché tifavano per Rossi – ha raccontato Lorenzo – la tifoseria era molto divisa, direi che c’era l’odio calcistico che c’è tra Barcellona e Real Madrid. Quando entravi nel paddock la percepivi, non è certo come adesso dove non si avverte grande rivalità tra i piloti.
Addirittura ore dopo la fine della gara mentre ero in circuito a festeggiare con la mia famiglia c’erano ancora 50 tifosi fuori dai cancelli che insultavano mia madre sostenendo che io avessi rubato il titolo. È il titolo di cui sono più orgoglioso. Non sono stato in testa al campionato in nessuna gara fino all’ultima. Ho sofferto e lottato fino alla fine perché quell’anno ho avuto molta sfortuna. Ma non ho gettato la spugna”.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Marc Marquez risponde alle accuse di Valentino RossiMarc Marquez reagir a le parole di Valentino Rossi che lo definì “il più sporco di tutti”. Il pilota spagnolo, però, afferma di non essere più influenzato dalle controversie del passato.
Read more »
Valentino Rossi torna a tuonare contro Marc MarquezIn un nuovo podcast, Valentino Rossi ricorda la sua faida con Marc Marquez iniziata nel 2015, definendola 'la cosa più brutta capitata in carriera'. L'ex pilota italiano accusa Marquez di aver agito apposta per danneggiarlo durante le gare e di aver favorito Jorge Lorenzo nella corsa a Sepang.
Read more »
Valentino Rossi, furia su Marquez e aneddoto clamoroso: “Mi si gelò il sangue”La leggenda MotoGP non ha ancora dimenticato il Mondiale 2015: “Marc non ha avuto il rispetto di farsi i c… suoi”
Read more »
Valentino Rossi attacca Marquez: 'Il pilota più sporco di sempre, lottò per farmi perdere'Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »
Valentino Rossi non dimentica: 'Marquez il pilota più sporco''Nel 2015 rapporto in frantumi, Marc lottò per farmi perdere' (ANSA)
Read more »
Valentino Rossi contro Marquez: «Mai visto un pilota più sporco, ha lottato per farmi perdere»Rossi è tornato sul Mondiale MotoGp 2015 e sullo scontro con il pilota catalano: «Andava in giro dicendo: 'Se non vinco io, non vince neanche lui'»
Read more »