Un sorriso grande e affettuoso. «Hey you! Come stai?». E già ti senti meglio, ti rilassi.
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .
Billie Eilish stravagante, Natalie Portman impeccabile, Margot Robbie scintillante. I look più memorabili dei Golden Globes 2024» scandisce le sillabe. «È veramente un lasso di tempo enorme! Non avrei mai immaginato di condividere con lui questa partnership creativa, e che mi avrebbe richiamata e inclusa puntualmente nei suoi progetti futuri.. È mai possibile? A volte cado in una sorta di buffa amnesia che offusca quanto abbiamo fatto insieme». Ride, Julianne Moore.
Per la sua versatilità – brilla nelle interpretazioni drammatiche come in quelle comiche – e per quel fascino sottile ed elegante , l’hanno voluta