Juan Cuadrado, esterno della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo l'1-1 contro il Bologna: 'C’è un po’.
:"C’è un po’ di rammarico, abbiamo creato tante occasioni, ma alla fine non siamo stati letali nell’area di rigore, c’è un po’ di rabbia perché a questi livelli non può non funzionare il monitor, prima c’era stato un fallo chiarissimo, se non vai a guardarlo rovini il lavoro che facciamo sul campo.
Ci sono stati troppi episodi su di noi - ha proseguito il giocatore colombiano -, cerchiamo di andare avanti. Dobbiamo combattere fino alla fine. A volte preparai le partite e vai sotto ,la stagione è stata abbastanza difficile, ma stiamo cercando di andare avanti, questa è la forza della Juve, andare contro tutto e tutti. Corsa Champions? Mancano tante partite, dobbiamo dare il meglio di noi stessi".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Bologna-Juve, Cuadrado: 'Troppi errori contro di noi, non è un caso''Sul rigore di Orsolini c'è prima un chiaro fallo. Non funzionava il monitor del Var e l'arbitro non ha potuto rivedere le immagini: incredibile a questi livelli', le parole del colombiano
Read more »
Cuadrado alza la voce: 'Troppi episodi contro, non è un caso'Il colombiano dopo il pari a Bologna: 'Fallo chiarissimo prima del loro gol, se non c'è il monitor per andare a rivederlo rovina tutto il lavoro che noi facciamo in campo. Ma la nostra forza è andare contro tutto'
Read more »
Allegri: 'Troppi errori, ma i giovani vanno fatti crescere'BolognaJuventus Allegri SerieA SkySerieA SkySport
Read more »
…con Michele Santoni - TUTTOmercatoWEB.comUn italiano all’estero. In Olanda, sognando il ritorno in patria. “Noi italiani siamo bravi a piangerci addosso o a vedere più verde.
Read more »