La Juventus di Motta si qualifica per i quarti di Coppa Italia eliminando con un netto 4-0 il Cagliari. Gol di Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez.
La Juve di Motta vola in Coppa Italia. I bianconeri battono per 4-0 il Cagliari negli ottavi di finale e conquistano i quarti (dove sfideranno l'Empoli) con una prova di forza notevole. Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez firmano le reti della Vecchia Signora segnando gol tutti di pregevole fattura: il colpo di Dusan in buca d'angolo, la magia su punizione dell'olandese, il guizzo del portoghese e la gemma dell'argentino hanno illuminato la serata dell'Allianz Stadium.
Scopriamo insieme voti e giudizi dei giocatori della Juve e dell'allenatore dei bianconeri. Di Gregorio 7 La partita non si mette mica subito in discesa: ci mette del suo prima con il piedone su Lapadula e poi con un paio di puntuali uscite da corner. Super, nel finale, su Prati. Savona 6 La spia della riserva è accesa, ma si dimostra diligente anche nella difficoltà. Con un’eccezione: è in ritardo nella chiusura su Lapadula dopo pochi secondi, con la recidiva per quanto successo con Ellertson contro il Venezia tre giorni prima. Locatelli 6 Qualche lettura approssimativa in avvio, quando ancora deve calarsi appieno nella dimensione di difensore centrale. Ma non c’è situazione cui non sappia rimediare con i suoi ormai proverbiali e puntuali tackle. Kalulu 6.5 Si conferma, pur senza strafare, il più “mottiano” dei giocatori in campo: rimedia bene su Lapadula lanciato in area, partecipa con costanza ed efficacia alla fase di impostazione del gioco. McKennie 6 Non solo terzino, ma pure relegato a sinistra: il coefficiente di difficoltà non è banale, lui se la cava in maniera onesta. Poco filtro nel primo tempo, più libertà d’azione nella ripresa. Thuram 6 Buca un intervento in mediana e, dopo pochi secondi, il Cagliari è già in porta, ma si riscatta in fretta alzando l’asticella della concentrazione e della prestazione. Koopmeiners 7 Secondo centro in 10 giorni, stavolta con una spettacolare punizione dai venticinque metr
JUVE COPPA ITALIA CAGLIARI MOTTA VLAHOVIC KOOPMEINERS
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Juve vola in Coppa Italia: poker al Cagliari con Locatelli in difesa e Koopmeiners protagonistaLa Juventus si impone 4-0 sul Cagliari in Coppa Italia, con un'ottima prova di squadra e giocatori come Locatelli in difesa e Koopmeiners in mediana. Un gol su punizione di Koopmeiners e la rete di Nico Gonzalez, tornato dopo due mesi di assenza, rappresentano le punte di diamante della vittoria. Thiago Motta si mostra soddisfatto, lodando la prestazione del collettivo e la professionalità di Koopmeiners, che ha giocato nonostante un'influenza. Anche Locatelli viene apprezzato per la sua duttilità.
Read more »
Motta: 'Koopmeiners Top Player', Juventus in Quarti di Finale di Coppa ItaliaLa Juventus ha superato il Cagliari nei quarti di finale di Coppa Italia grazie a un netto 4-0. Thiago Motta ha elogiato le prestazioni della squadra e ha sottolineato l'importanza del sostegno del pubblico.
Read more »
Motta cambia modulo per la Coppa Italia: Koopmeiners trequartista, Mbangula sulla sinistraThiago Motta prepara un doppio cambio tattico per il debutto in Coppa Italia contro il Cagliari. Koopmeiners partirà dal centrocampo con Thuram, lasciando spazio a Yildiz in trequarti alle spalle di Vlahovic. Sulla sinistra agirà Mbangula, in contrapposizione a Conceicao. L'olandese avrà più spazio per inserirsi nel gioco, mentre McKennie ricoprirà il ruolo di laterale basso sinistro.
Read more »
Torino-Cagliari: gli ottavi di Coppa Italia si aprono con un derbyIl match di Coppa Italia tra Torino e Cagliari, valido per gli ottavi di finale, si apre con diverse curiosità. I bianconeri cercano la rivincita dopo il pari con il Venezia, mentre i sardi vogliono dare filo da torcere a Motta come già fatto in campionato.
Read more »
Juventus-Cagliari negli ottavi di Coppa Italia: pronostico e quoteLa Juventus di Thiago Motta affronta il Cagliari negli ottavi di Coppa Italia martedì 17 dicembre. Gli bianconeri cercano il passaggio ai quarti dopo un ultimo pareggio casalingo contro il Venezia.
Read more »
Oggi in TV, torna la Coppa Italia: ecco dove vedere Juventus-CagliariTorna la Coppa Italia con gli ottavi di finale. Stasera alle 21.00 Juventus-Cagliari, la gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. In campo anche la Champions League Femminile, con l'ultima giornata
Read more »