Calciomercato e altro
Il numero 7 bianconero ha avuto un grande inizio di stagione, ma il futuro a Torino resta incerto. Gli ostacoli al rinnovo e l’apertura di Giuntoli alla cessionesi è messo alle spalle i problemi del recentissimo passato riprendendosi larimane precario, ma è con lo spostamento al centro dell’attacco – orchestrato dallo stesso livornese – che il classe ’97 potrebbe compiere un nuovo e importante salto di qualità.Dal presente al futuro, che resta incerto per il figlio d’arte.
L’ex bianconero argomenta la sua opinione a proposito di mancanza di leader nella squadra: “Dall’addio dinella mediana juventina mancano elementi di grande statura internazionale. Ne servirebbero un paio per rendere di nuovo la Juve la squadra da battere”.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Juventus, decisione presa su Chiesa: non ci sono dubbiCalciomercato e altro
Read more »
Chiesa, l'infortunio e Milan-Juventus: l'esito degli esamiIl bianconero non ha recuperato dal problema muscolare in tempo per l'Inghilterra ed è tornato dal ritiro dell'Italia “dispiaciutissimo”
Read more »
Azzurri: Chiesa non ce la fa e lascia il radunoLo juventino non recupera, Zaccagni resta a Coverciano (ANSA)
Read more »
- Non solo Fagioli: anche un altro giocatore della Juventus coinvoltoSecondo 'La Repubblica', nel telefono di Fagioli sarebbero state trovate diverse chat, con decine di calciatori di Serie A coinvolti.
Read more »