Potrebbe essere un tesoretto per il mercato della prossima stagione. Oppure un rientro forse poco desiderato. Perché Weston McKennie, quindici.
Potrebbe essere un tesoretto per il mercato della prossima stagione. Oppure un rientro forse poco desiderato.
Perché Weston McKennie, quindici presenze in Premier League con il Leeds, ha un obbligo di riscatto condizionato alla salvezza del club di Andrea Radrizzani. Il problema è la crisi che lo sta attraversando, con il terzultimo posto del Nottingham Forest che, per ora, è evitato solamente per la differenza reti. Quindi in caso di retrocessione, McKennie potrebbe tornare alla Juventus. Forse non troppo gradito.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La crisi del Leeds, il futuro di McKennie, le speranze Juve: le ultimeIl patron Radrizzani pressa Allardyce e si separa dal ds. Il centrocampista di proprietà bianconera in bilico, mentre la squadra pensa a salvarsi. Ma dipende (anche) dal City...
Read more »
Milan, Scaroni: 'De Ketelaere forse non all'altezza delle aspettative, ma noi sappiamo aspettare' - TUTTOmercatoWEB.comIntervistato a Radio Anchi'io Sport, il presidente del Milan Paolo Scaroni parla così della stagione e della crescita del club rossonero:.
Read more »
Empoli, Accardi: 'Siamo incazzati dopo Sassuolo ed è giusto che ci metta la faccia' - TUTTOmercatoWEB.comPietro Accardi, direttore sportivo dell'Empoli, è intervenuto in mixed zone dopo la sfida contro il Sassuolo ed ha parlato ai microfoni di.
Read more »
Le pagelle di Acerbi: la prima gara sbagliata è contro la sua ex. Giornataccia - TUTTOmercatoWEB.comC'è un peggiore in campo ieri a San Siro nell'Inter ed è Francesco Acerbi. Il difensore contro la Lazio è da 4 per La Gazzetta.
Read more »