Juventus: Il nuovo colpo di Giuntoli per l'attacco

CALCIO News

Juventus: Il nuovo colpo di Giuntoli per l'attacco
JuventusCalciomercatoTzimas
  • 📰 calciomercatoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 70 sec. here
  • 8 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 48%
  • Publisher: 51%

Dopo l'infortunio di Milik e le prestazioni di Vlahovic, la Juventus starebbe valutando l'acquisto di un giovane attaccante tedesco di proprietà del Paok, Tzimas.

L'infortunio di Milik e le prestazioni di Vlahovic portano la Juventus ad un intervento immediato per l'attacco: ecco la nuova idea di Cristiano Giuntoli. Nuovi problemi per la Juventus . Dopo la sconfitta contro il Milan in Supercoppa e il mancato accesso alla finale contro l’Inter, deve fare i conti anche con l’infortunio del vice Vlahovic, che finora è solamente da considerare un oggetto misterioso della rosa bianconera.

Si è infortunato nuovamente al polpaccio, quando mancava ormai poco al rientro in gruppo. Insomma, uno stop che rallenta il suo percorso dal rientro dall’operazione al ginocchio. Senza mai scendere in campo in questa stagione, specialmente se Giuntoli decidesse di investire in un giovane e promettente centravanti sin da gennaio. E secondo quanto riportato dal portale greco Sport24, la Juventus sarebbe interessata alle prestazioni di un attaccante che gioca in Germania, sconosciuto a tanti. Classe 2006, è uno dei giocatori greci dal futuro più roseo e la Juventus l’avrebbe inserito nella lista dei desideri. Gioca in Germania, ma è di proprietà del Paok. Già nel giro delle nazionali under della Grecia. Giuntoli lo tiene d’occhio. Si tratta di un attaccante alto 186 centimetri, finito nel mirino di tanti top club del continente, tra cui anche il Tottenham e il Borussia Dortmund. Sta crescendo a vista d’occhio al Norimberga, nella serie B del calcio tedesco, grazie anche al sostegno del suo mister. Uno che di gol ne ha fatti parecchi in giro per l’Europa e nello specifico anche in Italia, alla Lazio. Ha già realizzato 8 reti in 14 partite di campionato e il suo cartellino non è affatto economico. Tzimas farebbe il grande salto in una big a soli 19 anni. Un’opportunità che ad ogni modo sembra poter fare presto, viste le ottime prestazioni offerte nella Zweite Bundesliga

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

calciomercatoit /  🏆 38. in İT

Juventus Calciomercato Tzimas Attaccante Serie A

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Milik Torna Dopo l'Epifania, Giuntoli Mira a ZirkzeeMilik Torna Dopo l'Epifania, Giuntoli Mira a ZirkzeeArkadiusz Milik, in fase di recupero da un infortunio, non parteciperà alla Supercoppa ma tornerà disponibile dopo l'Epifania. Nel frattempo, Juventus continua a monitorare l'attaccante Joshua Zirkzee, che non convince ancora al Manchester United.
Read more »

Juventus, Giuntoli 'snobba' Zirkzee: 'Aspettiamo Milik, Stiamo pensando a tutt'altro'Juventus, Giuntoli 'snobba' Zirkzee: 'Aspettiamo Milik, Stiamo pensando a tutt'altro'Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky in vista della sfida casalinga contro il Venezia. Sensazioni dopo la vittoria col City? 'Partita molto imp
Read more »

Sotto Accusa Giuntoli: La Juventus In Crisi Dopo Quattro PareggiSotto Accusa Giuntoli: La Juventus In Crisi Dopo Quattro PareggiIl Football Director Cristiano Giuntoli è sotto accusa dopo la serie di quattro pareggi consecutive della Juventus. La squadra sta faticando a raggiungere le aspettative, soprattutto dopo aver perso la possibilità di lottare per lo Scudetto.
Read more »

Juventus, Castro intriga anche Giuntoli: nuovo Derby d’Italia con l’InterJuventus, Castro intriga anche Giuntoli: nuovo Derby d’Italia con l’InterSantiago Castro sarà l'osservato speciale della Juventus nel match contro il Bologna: sfida all'Inter sul mercato
Read more »

Nuovo difensore Juventus, Giuntoli gioca su più tavoli: in prestito dalla CapitaleNuovo difensore Juventus, Giuntoli gioca su più tavoli: in prestito dalla CapitaleLa caccia al difensore in casa Juventus è ufficialmente partita: le piste portano dritte nella Capitale. Ecco tutti i dettagli
Read more »

Giuntoli: 'Juventus Convinta del Nuovo Corso, Supercoppa una Sfida Importante'Giuntoli: 'Juventus Convinta del Nuovo Corso, Supercoppa una Sfida Importante'Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ribadisce la fiducia nel nuovo progetto del club guidato da Thiago Motta. La Juve si prepara alla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, con Giuntoli che sottolinea l'importanza di ogni trofeo e il potenziale stimolo della sfida. Il dirigente affronta anche la situazione di Danilo e le possibili mosse in difesa.
Read more »



Render Time: 2025-02-16 12:06:48