Juventus, il regalo per Allegri in difesa: colpo low cost

United Kingdom News News

Juventus, il regalo per Allegri in difesa: colpo low cost
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 calciomercatoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

La Juventus sta già pensando al futuro e, da questo punto di vista, potrebbe esserci un regalo per Allegri nel reparto difensivo

a partire dalla scorsa stagione con il tecnico che ha deciso di passare al 3-5-2 per rendere più compatta ed equilibrata la squadra. La scelta ha portato, per quanto concerne il reparto difensivo, due comesembra essere tornata solida difensivamente parlando dal momento che sono solamente sei i gol subiti fino a questo momento. I bianconeri, complice l’assenza dalle coppe, hanno un grande obiettivo: lottare fino alla fine per lo scudetto.

sono due buonissimi giocatori ma la società sembra intenzionata a voler fare un colpo importante e di prospettiva per quanto riguarda il reparto arretrato. Tra gli obiettivi troviamo un giocatore delGiocatore molto duttile tatticamente dal momento che è in grado di ricoprire sia il ruolo di centrale difensivo sia quello di terzino sinistro; questa caratteristica può tornare molto utile allasi sposerebbe alla perfezione.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

calciomercatoit /  🏆 38. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Juventus, il padre di McKennie bacchetta Allegri: “Mio figlio deve giocare a centrocampo, non sulla fascia”Juventus, il padre di McKennie bacchetta Allegri: “Mio figlio deve giocare a centrocampo, non sulla fascia”Il papà del giocatore bianconero ha risposto a un post su X che suggeriva il licenziamento del tecnico. “Sull’esterno serve Weah”
Read more »

Juventus, Allegri in ansia per il derby: le condizioni di Vlahovic e MilikJuventus, Allegri in ansia per il derby: le condizioni di Vlahovic e MilikI due attaccanti, in questi giorni, si stanno allenando a parte a causa di alcuni problemi fisici
Read more »

Juventus, Allegri resta al centro del progetto: la direzione è giusta, una squadra più propositivaJuventus, Allegri resta al centro del progetto: la direzione è giusta, una squadra più propositivaOspite ieri allo Juventus Club Parlamento del Senato insieme ad Allegri e Calvo, Cristiano Giuntoli ha parlato anche di Massimiliano Allegri, spiegando.
Read more »

Adani attacca Allegri: 'Vi prende per il culo. 0-0 di Bergamo più grande imbarazzo storia Juve'Adani attacca Allegri: 'Vi prende per il culo. 0-0 di Bergamo più grande imbarazzo storia Juve'Daniele Adani, intervenuto alla Bobo Tv, ha attaccato duramente mister Allegri e la sua idea di calcio: 'Allegri è la persona meglio perfettamente.
Read more »

Balotelli difende Allegri e 'chiama' l'Inter: 'Ci ritornerei'Balotelli difende Allegri e 'chiama' l'Inter: 'Ci ritornerei'Difende Allegri, non chiude ad un ritorno all’Inter e fa i pronostici delle italiane in Champions: Mario Balotelli scatenato a Vox to Box di Tvplay Da Allegri alla Champions, passando per Totti e Del Piero, finendo con i retroscena sui ‘treni persi’ nella sua carriera. Mario Balotelli a tutto campo a Vox to Box di Tvplay. […]
Read more »



Render Time: 2025-02-28 10:08:24