Juventus, John Elkann: 'Lavoriamo per proteggere interessi club'

United Kingdom News News

Juventus, John Elkann: 'Lavoriamo per proteggere interessi club'
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 53 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 25%
  • Publisher: 77%

Caso Juve, John Elkann: 'Noi stiamo lavorando nel rispetto delle autorità, in modo tale da proteggere quelli che sono gli interessi della Juventus, dei suoi tifosi ma soprattutto del calcio italiano e non solo'.

"Indubbiamente per la Juventus questo è stato un anno molto difficile fuori dal campo. In campo però - ha sottolineato Elkann - la squadra ha dimostrato di essere ad oggi seconda e di disputare giovedì la semifinale dell'Europa League".

"Il calcio è importante per il nostro paese, è importante per l'Europa e la Juventus non è il problema, ma è parte della soluzione", ha detto ancora."Stiamo vivendo un momento in cui è importante che il calcio italiano sia forte e che il calcio europeo sia forte, in quanto la Premier League, come si è visto anche quest'anno, continua a rafforzarsi creando un divario che diventa preoccupante".

"Giuntoli? Ha tante scelte, sceglierà lui" dice ancora, rispondendo a una domanda sul futuro dell'attuale ds del Napoli Cristiano Giuntoli. "Napoli sta festeggiando e ha ragione di festeggiare questa grandissima vittoria che la squadra ha ottenuto, una vittoria con 5 giornate di anticipo, con un'incredibile capacità in attacco e altrettanta in difesa. E' uno straordinario successo che fa bene al nostro campionato e fa bene al calcio italiano", ha quindi affermato. Elkann ha aggiunto di"complimentarsi con il Napoli e con la squadra".

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Juventus, John Elkann: "Anno molto difficile fuori dal campo, ma dentro stiamo combattendo"Juventus, John Elkann: "Anno molto difficile fuori dal campo, ma dentro stiamo combattendo"Il numero uno di Exor: 'Il club non è il problema, ma è parte della soluzione. Napoli festeggia una grandissima
Read more »

John Elkann a Napoli: «Giuntoli alla Juventus? Deciderà lui dove vuole andare»John Elkann a Napoli: «Giuntoli alla Juventus? Deciderà lui dove vuole andare»L’ad di Exor non esclude il possibile arrivo alla Juventus dell’attuale direttore sportivo del Napoli: «Giuntoli ha tante scelte da poter fare»
Read more »

Elkann apre a Giuntoli: 'Ha tante scelte, decide lui'. Sui processi della Juve e lo scudetto del Napoli...Elkann apre a Giuntoli: 'Ha tante scelte, decide lui'. Sui processi della Juve e lo scudetto del Napoli...John Elkann, presidente di Stellantis e ad di Exor, la cassaforte di casa Agnelli proprietaria del pacchetto di maggioranza della Juventus, oggi si è presentato
Read more »

Elkann non si sbilancia su Giuntoli alla Juve: 'Ha tante scelte, sceglierà lui' | Goal.com ItaliaElkann non si sbilancia su Giuntoli alla Juve: 'Ha tante scelte, sceglierà lui' | Goal.com ItaliaL'ad di Exor commenta la possibile nuova penalizzazione del club bianconero: 'La Juventus non è il problema ma è parte della soluzione'.
Read more »

Juventus, processo plusvalenze: si va verso una rimodulazione della penalizzazione | Goal.com ItaliaJuventus, processo plusvalenze: si va verso una rimodulazione della penalizzazione | Goal.com ItaliaIl CONI ha reso note le motivazioni della sentenza relativa al caso plusvalenze: si va verso una rimodulazione della penalizzazione inflitta alla Juventus 🔜
Read more »

De Sciglio operato al ginocchio: il comunicato ufficiale della JuventusDe Sciglio operato al ginocchio: il comunicato ufficiale della JuventusIl bollettino medico del club bianconero sull'intervento cui si è sottoposto il difensore
Read more »



Render Time: 2025-03-27 18:36:05