Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali bianconeri analizzando il cammino che ha portato la sua squadra a qualificarsi ai Play Off. Ecco
, allenatore della Juventus Next Gen , ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali bianconeri analizzando il cammino che ha portato la sua squadra a qualificarsi ai Play Off. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club bianconero:"I risultati non vengono mai per caso: c’è un lavoro dietro, da parte dei ragazzi, da parte nostra, dello staff e di Claudio Chiellini e della dirigenza.
"Nel calcio non è automatico che sia sufficiente fare le cose bene per ottenere risultati, ma per mia esperienza, quando si semina bene con i ragazzi così giovani, poi si raccoglie. Quando abbiamo iniziato a fare punti nel girone di ritorno è aumentata la sicurezza, ma la base è il gruppo e il fatto che, anche nei momenti difficili, qualcosa di buono continuassimo a vederlo.
E ancora:"Questo campionato sarà un’esperienza formativa enorme: un conto è giocare campionati “tranquilli”, un altro è uscire da un momento complicato, come quello in cui eravamo noi, e raggiungere i Playoff con due giornate di anticipo, in modo convincente e meritato. Questa esperienza se la porteranno dietro e sapranno come affrontare in futuro eventuali difficoltà che potranno incontrare nelle loro carriere.
Verso il finale di stagione:"Ora vogliamo concludere al massimo: non c’è appagamento, anche perché la classifica è molto corta e bastano pochi punti per scalare ancora posizioni, ed è importante per gli abbinamenti ai Playoff.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Juventus NG, Brambilla: 'Tre punti fondamentali, ma dovevamo chiudera nel primo tempo'Basta una rete di Guerra nel primo tempo alla Juventus Next Gen per avere ragione dell'Arezzo e guadagnare punti utili per la zona playoff. Così.
Read more »
Juve Next Gen ai playoff, Brambilla: 'Dovevamo dar tempo ai giovani, è un grande progetto'La Juventus Next Gen passa a Pineto e conquista aritmeticamente i playoff di Serie C. Mister Massimo Brambilla ha espresso la propria soddisfazione: 'Andar sotto dopo aver fatto un buon inizio di part
Read more »
La Juventus oggi si è allenata con la Next Gen: Vlahovic è tornato in gruppoAllenamento congiunto con la Next Gen, oggi, per la Juventus di Massimiliano Allegri. La squadra bianconera ha svolto esercitazioni per reparto, possesso palla schierati e partitina finale. Domani inv
Read more »
Università, Brambilla: 'Supporto alle fasce medie per ampliare il diritto allo studio e aiutare il Paese'E' la scommessa della prorettrice della Statale di Milano candidata a diventare la prima donna a guidare l'Ateneo
Read more »
Marina Brambilla, la prima rettrice dell’Università Statale di Milano: «È una vittoria delle donne»È la prima donna alla guida dell’ateneo, nei suoi cento anni di storia, e vuole «ampliare il diritto allo studio sotto diversi punti di vista»
Read more »
Marina Brambilla prima donna alla guida della Statale: ancora poche le rettrici in ItaliaÈ la prima donna in 100 anni alla guida dell'Università Statale di Milano e ora, con l'economista Giovanna Iannantuoni alla Bicocca e l'ingegnera Donatella Sciuto al Politecnico, tutte le università pubbliche di Milano sono a guida femminile.
Read more »