Ministro: 'Ma dipendiamo ancora da forniture dei Paesi partner' (ANSA)
ROMA - L' Ucraina ha già ripreso la produzione interna di munizioni per artiglieria ma, tenendo conto dell'enorme domanda da parte dell'esercito, fa ancora affidamento sulle forniture di proiettili dai Paesi partner: lo ha detto oggi il ministro dell'Industria strategica, Oleksandr Kamyshyn, a margine del Forum dell'industria della difesa Ue- Ucraina in corso a Bruxelles . Lo riporta Ukrinform.
"Abbiamo iniziato a produrre munizioni per l'artiglieria ma, come per altri armamenti, non ce ne saranno mai abbastanza per l'Ucraina. Non importa quanto produciamo, e non importa quanto aumentiamo la nostra capacità, continueremo a dipendere dalle forniture esterne", ha affermato il ministro ucraino."La guerra di oggi è la più grande di una generazione.
Ucraina Artiglieria Produzione Ministro Paese Fornitura Armamenti Capacità Proiettile Guerra Bruxelles Kiev Roma
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
ANSA Forum con il Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani(ANSA)
Read more »
Kuleba, L'Europa passi all'economia di guerra per battere MoscaBorrell, al Forum Difesa Ue-Ucraina 150 società da 22 Paesi (ANSA)
Read more »
Nato: 'Preoccupa l'aumento di azioni ibride di Mosca'L'allarme alla luce dopo le incriminazioni in diversi Paesi dell'Alleanza (ANSA)
Read more »
Meloni: 'Papa Francesco partecipera' alla sessione del G7 sull'intelligenza artificiale'Parlera' nella sezione Outreach davanti anche agli altri paesi invitati ai lavori (ANSA)
Read more »
Il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu, 'Nessuna intenzione di attaccare Paesi Nato'E' Kiev invece, secondo Shoigu, che continua a bombardare la centrale nucleare di Zaporizhzhia
Read more »
Confindustria-Deloitte, 'transizione ma con competitività'Più investimenti, far convergere politiche industriali Paesi B7 (ANSA)
Read more »