Gli Usa fanno aumentare il rischio di guerra nucleare (ANSA)
La marina militare nordcoreana sarà"una componente della deterrenza nucleare statale" con la dotazione di testate atomiche: in un discorso tenuto domenica al comando navale alla vigilia del Navy Day, il leader Kim Jong-un, qualificando i leader di Usa, Giappone e Corea del Sud come"capibanda", ha rimarcato la necessità che la marina"si prepari a spezzare la volontà di guerra del nemico", ha riferito l'agenzia di stampa Kcna.
Kim Jong-Un, Usa fanno aumentare rischio guerra nucleare Le azioni conflittuali di Stati Uniti, Giappone e Corea del Sud destabilizzano la regione della penisola coreana e aumentano il rischio di una guerra nucleare, anche in mare". Lo ha detto - come riporta la Tass, citando l'agenzia nordcoreana Kcna - il leader della Corea del Nord Kim Jong-Un durante una visita al comando della Marina nordcoreana.
"Qualche tempo fa - ha aggiunto - i capibanda di Stati Uniti, Giappone e Corea del Sud si sono riuniti, hanno annunciato che avrebbero tenuto varie esercitazioni militari e hanno iniziato a farlo.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sondaggio: Il governo durerà 5 anni, gli alleati non tradiranno Meloni - NotizieSecondo la rilevazione di Lab21.01. Lavoro e spesa, le priorità degli italiani (ANSA)
Read more »
Milan, Pioli conferma due notizie di mercato per gli ultimi giorni di trattativeDue giornate di campionato sono già passate, ma il calciomercato è ancora apertissimo e il Milan, nonostante i nove acquisti messi a segno,.
Read more »
Precipita elicottero Usa in Australia, 23 marine feriti - NotizieUno è in condizioni critiche (ANSA)
Read more »
Precipita elicottero Usa in Australia, almeno 3 marine morti - NotizieUno è in condizioni critiche (ANSA)
Read more »
Gli Usa fuori dal tunnel, l’Europa rischia la recessioneAttesa e temuta, la crisi in America non c’è stata. Ma al di qua dell’Atlantico i cali della produzione e degli investimenti fanno temere il peggio. Molto dipe…
Read more »