Non erano solo rumors quelli sul divorzio tra Amadeus e la Rai anticipati qualche giorno fa dai media: la storia professionale e di successo del conduttore strettamente legata a quella della tv pubblica, termina in un soffio e nemmeno troppo bene sembra.
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .
che scade il 31 agosto, in un colloquio avuto con i dirigenti questa mattina. Il motivo? La volontà di impegnarsi in nuove sfide professionali.canale Nove del gruppo Warner Bros Discovery Ci sono voluti ben 25 anni per separarlo dalla Rai. Quelli trascorsi da quel 21 marzo 1999 quando il volto di un giovanissimo Amadeus appariva in Rai alla guida del varietàAzzardo,Amadeus, però, ha bisogno di nuove esperienze e così torna in Mediaset nel 2006, senza lasciare il segno. Nel 2009 riesce a rientrare in Rai, ma in sordina. Solo nel 2014, la dirigenza lo rimette a condurre il preserale di allora,con la nomina a conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Amadeus, 'Lasciare la Rai non e' stata una scelta facile, e' tempo di nuovi sogni''Non ho mai fatto richieste per i miei familiari' (ANSA)
Read more »
Amadeus-Rai: perché il matrimonio sta finendo male (e perché invece Fiorello non se ne andrà)La storia tra la Rai e Amadeus è ai titoli di coda, gli ultimi sviluppi hanno fatto precipitare la situazione
Read more »
Davide Maggio: “Fazio, Fiorello, Amadeus: la Rai perde i suoi volti identitari, ma non gli ascolti”L'esperto di televisione a Huffpost: “Se va alla Nove a condurre I soliti ignoti, il problema vero ce l’avrà Mediaset. L’ingerenza politica in Rai è un problem…
Read more »
Fiorello su Amadeus e la Rai: «Non è facile comunicare quello che devono comunicare»Tutto passa da Fiorello. Lo showman siciliano sfrutta al meglio l’orario di primissima mattina del suo programma, Viva Rai 2!, per affrontare per primo i temi di giornata.
Read more »
Palinsesti Rai, cosa cambia: Carlo Conti favorito per Sanremo, talk politico di Giletti il giovedì. Cda entroIn Rai non è mai detta l’ultima parola finché la realtà non diventa...
Read more »
Addio ad Amadeus: la decisione di interrompere la collaborazione con la RaiL'amministratore delegato Rai Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi ringraziano Amadeus per i successi ottenuti durante la collaborazione e ufficializzano l'addio. Nonostante la fine del rapporto, rimane un forte senso di riconoscenza e gratitudine per il percorso comune.
Read more »