Dopo stop da Corte Ue, la Commissione ritira 6 provvedimenti (ANSA)
BRUXELLES - La Commissione europea ha annunciato di aver ritirato sei decisioni relative sull'acquisizione della startup di diagnostica precoce dei tumori Grail da parte del colosso biotech Illumina. Tra queste anche c'è anche quella sulla maxi ammenda da 432 milioni di euro data a Illumina per aver portato avanti l'aggregazione senza attendere il via libera comunitario.
La mossa segue la sentenza nei giorni scorsi della Corte Ue che ha stabilito che l'esecutivo Ue non fosse competente ad esaminare l'operazione.
Grail Acquisizione Sentenza Decisione Fusione Diagnostica Commissione Via-Libera Startup Indagine Bruxelles Mossa Tumore
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La Corte Ue boccia Bruxelles su stop a fusione Illumina-Grail'Non ha giurisdizione', Commissione temeva blocco innovazione (ANSA)
Read more »
Corte Ue boccia il veto di Bruxelles alla fusione Illumina-GrailLa Commissione europea si era opposta al riacquisto per 8 miliardi $ della società che sviluppa test diagnostici sul cancro. La sentenza ribalta tutto
Read more »
Roma, le pagelle dopo Cagliari: Dybala illumina, Zalewski prezioso per De RossiLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »
Google, gli Usa valutano lo spezzatino di Android, Chrome e AdWord dopo la violazione antitrustL’ipotesi di separare Android, Chrome e AdWord tra i possibili rimedi del Dipartimento di Giustizia americano per riportare la concorrenza. Sul tavolo anche l’opzione di cedere o condividere i dati degli utenti con terzi.
Read more »
Il vuoto dopo l'Oro: cosa resta agli atleti dopo il sogno olimpicoDietro la gloria dei Giochi può nascondersi un abisso emotivo che colpisce molti campioni.
Read more »
Roma, Djalo rientrato in albergo dopo le visite: 'Ora non voglio parlare, lo farò dopo'Il difensore portoghese Tiago Djalo è appena rientrato dall'Hotel Hilton dopo aver svolto le visite mediche per conto della Roma. Il calciatore classe 2000 arrivato dalla Juventus in prestito oneroso
Read more »