L'Assemblea dell'AGI: 'Ritiro delle firme dal notiziario e dal sito'

United Kingdom News News

L'Assemblea dell'AGI: 'Ritiro delle firme dal notiziario e dal sito'
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 Agi Agenzia Italia
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 72%

I giornalisti si sono riuniti nel secondo giorno dello sciopero proclamato alla luce delle notizie sulla possibile vendita dell’agenzia

AGI - L’Assemblea dei redattori dell’AGI si è riunita nel secondo giorno dello sciopero proclamato alla luce delle notizie sulla possibile vendita dell’agenzia. L’Assemblea ha preso atto con grande soddisfazione dei numerosissimi attestati di solidarietà ricevuti in queste ore e dell’attenzione mediatica che la vicenda sta suscitando, anche a livello internazionale.

In assemblea è intervenuto il rappresentante sindacale dei poligrafici AGI che ha espresso la grande preoccupazione dei colleghi poligrafici per le incognite sul loro futuro in caso di vendita dell’agenzia.L’Assemblea ha ringraziato il Cdr per il grande impegno profuso e per l’ottimo lavoro fatto nel mettere in campo le iniziative di protesta che stanno avendo una grande eco.

In attesa che il Cdr incontri l’Azienda e la Direzione, l’Assemblea all’unanimità conferma lo stato di agitazione a cui, dalla mezzanotte di oggi, si aggiungerà il ritiro delle firme dal notiziario e dal sito. Restano a disposizione del Cdr gli ulteriori tre giorni di sciopero del pacchetto deliberato lunedì. All’inizio della prossima settimana sarà convocata una nuova assemblea a cui saranno invitati i vertici della Fnsi.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Agi Agenzia Italia /  🏆 11. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Cedere l’Agi a un privato significa distruggere il sogno culturale di MatteiCedere l’Agi a un privato significa distruggere il sogno culturale di MatteiSarebbe impensabile, a maggior ragione se si trattasse di cedere a un parlamentare in carica. Speriamo, davvero, che la notizia sia infondata
Read more »

Proclamati due giorni di sciopero all’agenzia di stampa AgiProclamati due giorni di sciopero all’agenzia di stampa AgiIl comitato di redazione (la rappresentanza sindacale dei giornalisti, ndr) dell’ agenzia Agi, “in applicazione del mandato conferito all’unanimità dall’assemblea dei redattori del 18 marzo, proclama due giorni di sciopero a partire dalla mezzanotte di oggi fino alle 23.
Read more »

Sciopero dell’agenzia Agi contro l’ipotesi di vendita ad AngelucciSciopero dell’agenzia Agi contro l’ipotesi di vendita ad AngelucciIl comitato di redazione (la rappresentanza sindacale dei giornalisti, ndr) dell’ agenzia Agi, “in applicazione del mandato conferito all’unanimità dall’assemblea dei redattori del 18 marzo, proclama due giorni di sciopero a partire dalla mezzanotte di oggi fino alle 23.
Read more »

L’Agi resti pubblica con una fondazione indipendenteL’Agi resti pubblica con una fondazione indipendenteAbbia, fin nello statuto, la mission della tutela dell’autonomia della testata, del pluralismo e della correttezza dell’informazione. Tra i soci (pubblici) pot…
Read more »

Assemblea Onu dice sì alla risoluzione sull'intelligenza artificiale: servono 'standard'Assemblea Onu dice sì alla risoluzione sull'intelligenza artificiale: servono 'standard'I titoli di Sky TG24 del 21 marzo: edizione delle 19
Read more »

Sardegna, solo 10 donne nell'assemblea regionale guidata da Alessandra Todde, 50 i consiglieriSardegna, solo 10 donne nell'assemblea regionale guidata da Alessandra Todde, 50 i consiglieriDieci donne e cinquanta uomini nella nuova assemblea legislativa regionale della Sardegna. Per di...
Read more »



Render Time: 2025-02-25 12:28:03