Pesante 300 chili e lunga due metri, era rimasta impigliata a una corda bloccata sul fondale da un peso
Al largo della costa di Viareggio, in Toscana, è stato avvistato e poi trovato morto un individuo di tartaruga liuto, la più grande specie di tartaruga esistente.
Gli operatori dell’unità navale della Guardia di Finanza di Marina di Carrara si sono immersi per liberare l’animale e portare il corpo nel porto di Viareggio. La tartaruga è stata sollevata con una gru e messa sul furgone del WWF, che la farà portare all’istituto Zooprofilattico Sperimentale di Pisa, che insieme all’ARPAT di Livorno e all’Università di Siena lo analizzerà per accertare la causa della morte.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
L'Azienda Trasporti Milanesi non trova autisti: «Cerchiamo 300 persone, ma nessuno vuole fare questo lavoro»L'ATM è alla ricerca di nuovi autisti per i bus, i tram e le metropolitane di Milano e...
Read more »
Tartaruga gigante di 300 chili trovata morta in mare: le fotoEra impigliata a una corda di mare. L’esemplare era non lontano dal faro del porto di Viareggio
Read more »
Nuovi attacchi ucraini in territorio russo. In fiamme aeroporto militare di Lipetsk, a 300 km dal confineIn fiamme aeroporto militare di Lipetsk, a 300 km dal confine
Read more »
L'alba nella Valle dei Templi con i grandi della musica jazzCirca 300 spettatori hanno assistito al format di CoopCulture (ANSA)
Read more »
L'alba nella Valle dei Templi con i grandi della musica jazzCirca 300 spettatori hanno assistito al format di CoopCulture (ANSA)
Read more »
Bangladesh, i manifestanti irrompono nella residenza della premier: 300 morti, lei scappa e si dimetteCoprifuoco notturno, tagli alla rete internet, gas lacrimogeni e proiettili di gomma. Il governo continua a usare il pugno di ferro nel tentativo di arginare l…
Read more »