Simone Inzaghi esprime delusione per l'eliminazione dell'Inter agli ottavi di finale della Champions League dopo la partita contro il Civitas Metropolitano. L'allenatore riconosce gli errori commessi e invita i giocatori a essere orgogliosi del percorso fatto fino ad ora.
Fuori agli ottavi di finale. Certamente non era questo l'epilogo che Simone Inzaghi si era immaginato per la sua Champions League dopo la finale raggiunta lo scorso anno. A condannare l' Inter sono la partita del Civitas Metropolitano , le occasioni fallite nel doppio incontro e ovviamente i rigori, in un ordine di importanza difficile da stabilire a caldo. L'allenatore commenta così la partita: 'C'è delusione per tutta la famiglia, dalla società ai tifosi.
Ai ragazzi ho detto che devono essere orgogliosi perché non avevamo mai perso finora in Champions League. Probabilmente dovevamo fare meglio, soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo sbagliato tanto, però ora non si molla un centimetro. Devono essere fieri'. Gli animi in casa interista sono ovviamente affranti dopo la partita, per un obiettivo che sfuma anzitempo nel momento migliore della stagione a livello di risultato: 'All'andata si poteva fare qualcosina di più - ammette Inzaghi -. La partita oggi è stata fatta, dovevamo tenere di più il vantaggio e invece hanno segnato subit
Inter Champions League Simone Inzaghi Eliminazione Delusione Partita Civitas Metropolitano
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Simone Inzaghi commenta la sconfitta dell'Inter in Champions LeagueSimone Inzaghi ha commentato la sconfitta dell'Inter ai rigori contro l'Atletico Madrid che ha portato all'eliminazione dalla Champions League. Il tecnico nerazzurro esprime delusione ma incoraggia i giocatori a essere orgogliosi del percorso fatto. Inzaghi sottolinea l'importanza di continuare a lottare nel campionato.
Read more »
Atletico Madrid-Inter, fischi assordanti contro l'inno della Champions League: è successo di nuovoI tifosi dell'Atletico Madrid hanno fischiato come di consueto l'inno della Champions League come attacco all'UEFA. Che va avanti da anni.
Read more »
Inter-Atletico Madrid, ottavi di finale di Champions LeagueMartedì sera a San Siro l'Inter ospita l'Atletico Madrid per l'andata degli ottavi di finale. Gli spagnoli allenati dal Cholo Simeone hanno vinto il girone E davanti alla Lazio con 16 gol in 6 partite. Una squadra diversa dal passato e con una certezza: Antoine Griezmann.
Read more »
DIRETTA Champions League, Inter-Atletico Madrid 0-0: Lautaro spreca un’ottima ripartenzaCalciomercato e altro
Read more »
Champions League, Inter-Atletico Madrid 0-0: LIVEPrimo tempo in parità a San Siro. La partita è in diretta su Sky, canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Read more »
Inter - Champions League: Punteggi & Highlights CalcioEurosport è la vostra fonte per gli ultimi aggiornamenti sulle partite di Champions League. Ecco cosa è successo in Atlético Madrid - Inter, con tutte le statistiche e le informazioni utili.
Read more »