Roma, 20 giu. (askanews) – Un paese con più poveri, più donne disoccupate e fra le percentuali più alte in Europa di giovani che non lavorano né studiano (Neet): è la preoccupante immagine restituita dal rapporto dell’Istat ‘Noi Italia’, secondo […]
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .
appartenenti a 720 mila famiglie mentre gli stranieri in povertà assoluta sono oltre 1 milione 700 mila, con un’incidenza di quattro volte e mezzo superiore rispetto agli italiani. Geograficamente, la percentuale di famiglie in povertà assoluta raggiunge il picco nel Sud mentre il Centro conferma i valori più bassi di incidenza .
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Europei di Atletica Leggera all'Olimpico: da domani al 12 giugno a Roma la rassegna continentale. Jacobs, TambROMA Ecco a Roma l’Europa che corre, salta e lancia, 1629 atleti, “citius, altius,...
Read more »
Valentina Giacinti turista per un giorno negli scatti ANSA di Danilo SchiavellaLa calciatrice della Roma campione d'Italia ritratta per le strade di Roma (ANSA)
Read more »
Istat, in Italia 80% persone soddisfatte della vita in cittàItaliani molto soddisfatti della vita nelle loro città. (ANSA)
Read more »
Istat, in Italia 80% persone soddisfatte della vita in cittàItaliani molto soddisfatti della vita nelle loro città. (ANSA)
Read more »
I dati Istat e la tenuta democratica dell'ItaliaFotografia di una situazione che peggiora sempre di più, ed è il motivo per cui molti italiani non votano. Alle ultime politiche 17 milioni di persone non si s…
Read more »
Restituire a Roma quel che è di RomaL'approvazione dell'autonomia differenziata incardina la stagione delle riforme del...
Read more »