La Commissione Europea ha approvato, in base alle norme sugli aiuti di Stato dell'Ue, un programma olandese da 700 milioni di euro per compensare gli agricoltori che chiudono volontariamente i siti di allevamento in alcune aree dei Paesi Bassi, al fine di ...
La Commissione Europea ha approvato, in base alle norme sugli aiuti di Stato dell'Ue, un programma olandese da 700 milioni di euro per compensare gli agricoltori che chiudono volontariamente i siti di allevamento in alcune aree dei Paesi Bassi, al fine di migliorare la qualità dell'ambiente e promuovere una produzione più sostenibile e rispettosa dell'ambiente nel settore dell'allevamento.
Il regime si applicherà alle aree prioritarie designate dalle province olandesi, che comprendono torbiere, terreni sabbiosi, valli di torrenti, nonché aree situate all'interno o in prossimità di zone Natura 2000. Il programma durerà fino al 1° ottobre 2029. Sarà aperto ai piccoli e medi allevatori dei Paesi Bassi che chiudono volontariamente i loro siti di allevamento in un'area ammissibile.
L'aiuto coprirà fino al 100% dei costi ammissibili, compreso l'indennizzo per la perdita dei diritti e della capacità produttiva, i costi di smantellamento e smaltimento della capacità produttiva e altri costi direttamente collegati alla chiusura del sito.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Strasburgo, il voto sulla presidente designata della Commissione europea von der LeyenDopo il discorso programmatico in Aula, alle 9, seguira il dibattito degli eurodeputati. Alle 11 i lavori saranno sospesi e i gruppi si riuniranno per...
Read more »
Ursula von der Leyen è stata rieletta presidente della Commissione EuropeaIl Parlamento Europeo ha approvato la sua nomina con 401 voti a favore: Fratelli d'Italia ha votato contro
Read more »
Ursula von der Leyen rieletta Presidente della Commissione Europea con 401 votiUrsula von der Leyen è stata rieletta Presidente della Commissione Europea: 401 i voti a favore, 284 i contrario e 15 gli europarlamentari astenuti.
Read more »
Fratelli d’Italia ha votato contro la riconferma di Ursula von der Leyen alla Commissione EuropeaFino all'ultimo il partito di Giorgia Meloni non aveva annunciato le sue intenzioni: von der Leyen è comunque stata rieletta con il sostegno del Partito Popolare, dei Socialisti, dei liberali e anche dei Verdi
Read more »
Ursula von der Leyen è stata rieletta alla guida della Commissione europeaGli eurodeputati riuniti a Strasburgo il 18 luglio hanno concesso un secondo mandato di cinque anni alla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, che già a giugno aveva ricevuto il via libera dai ventisette capi di stato e di governo dell’Unione.
Read more »
Ursula Von der Leyen rieletta: confermato il bis alla Commissione Europea«Altri 5 anni. Non so come esprimere quanto sono grata per la fiducia di tutti gli eurodeputati che hanno votato per me». Lo ha scritto Ursula Von der Leyen su X dopo che il Parlamento europeo ha riconfermato il suo bis alla guida della Commissione europea.
Read more »