Continua il lavoro per Sottil e la sua Udinese dopo la brutta sconfitta patita contro la Juventus. C’è voglia di riscatto e la prossima tappa.
dopo la brutta sconfitta patita contro la Juventus. C’è voglia di riscatto e la prossima tappa porta a Salerno, con i friulani attesi dalla sfida contro la Salernitana. Neanche questa partita però è preparata in serenità, se pre Vecchia Signora teneva banco il caso, con il tecnico che quindi dovrà cambiare i piani in corsa ancora una volta.
Ecco perché dal mercato, visto l’infortunio di, potrebbe arrivare un nuovo un nuovo tassello e in questo senso gli ultimi giorni di mercato saranno fondamentali.Lazar Samardzic viaggia verso la permanenzain Friuli. La sensazione, infatti, è che serva la sua esperienza, con la sua partenza e quella di, infatti, sembra esserci un po’ un deficit all’interno dello spogliatoio. Contro la Salernitana, comunque, il terzetto sarà composto dal serbo insieme a Walace e Lovric.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
- 2^ di Serie A, le ultime LIVE: Lucca al posto di Beto, McKennie per MirettiIl mercato impazza ma il campo non aspetta: la Serie A è ripartita di gran carriera e nel weekend arriva anche il secondo turno di campionato,.
Read more »
Le probabili formazioni di Salernitana-Udinese: Dia pronto a tornare titolareIl mercato impazza ma il campo non aspetta: la Serie A è ripartita di gran carriera e nel weekend arriva anche il secondo turno di campionato,.
Read more »
- Beto verso l'Everton, intesa vicina: 30 milioni all'Udinese per il centravantiBeto Betuncal sta per lasciare l'Italia. Dopo l'assalto fallito dello scorso gennaio, il centravanti sta per dire sì all'Everton.
Read more »
Udinese, Beto all'Everton per 30 milioni di euro: già domani le possibili visite medicheBeto all'Everton, ormai ci siamo. L'attaccante portoghese, secondo quanto riporta Sky Sport, dovrebbe svolgere le visite mediche coi Toffees.
Read more »
Da Beto al sostituto passando per il difensore: Udinese protagonistaBeto è a un passo dall'Everton. Per la sua sostituzione prende quota il nome di un ex Roma. Per la difesa trattativa avviata col Tolosa
Read more »
L'Udinese saluta Beto: è fatta con l'Everton, le cifre e il sostitutoLa prima offerta è arrivata due giorni fa, ma la partenza di Norberto Beto, attaccante portoghese dell&39;Udinese, è sempre stata una possibilità
Read more »